Vai al contenuto

prossimo tormentone

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

su molti forum musicali dicono che sarà il prossimo tormentone........

è un'ottima canzone dance,solo che difficilmente sfonderà in italia....

in norvegia,svezia,danimarca,grecia e olanda dicono che è ai primi posti delle classifiche dance......

datemi un giudizio...

ecco il link per scaricare gratis il video.....

http://basshunter.m0o.eu/anna/

la canzone si chiama BOTEN ANNA e l'ha realizzata BASSHUNTER ,famoso dj svedese....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete visto nei giorni scorsi quel rave party che si è tenuto vicino a Piacenza?Ho visto delle immagini dove certa gente si metteva proprio davanti alle casse acustiche e si muovevano come degli zombi......che gente....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Basshunter - Vi sitter i ventrilo och spelar DotA

dovrebbe essere il suo nuovo singolo dopo boten anna

Cmq,ora che ci penso,questa estate è stata veramente sotto tono...nessun tormentone vero come ai tempi poteva essere La Luna o asereje

花は桜木人は武士

Link al commento

...

Cmq,ora che ci penso,questa estate è stata veramente sotto tono...nessun tormentone vero come ai tempi poteva essere La Luna o asereje

In effetti questa è stata un'estate abbastanza triste dal punto di vistamusicale(a parte l'inno unofficial della nazionale), sintomo che d'idee non ce ne son più, del resto son 4 o 5 anni che si campa riproponendo la dance '80 e '90.Chissà se rimarrà qualcosa della dance 2000 frà 10 anni.

Link al commento