Vai al contenuto

prossimo tormentone

Messaggi Raccomandati:

Inviato

su molti forum musicali dicono che sarà il prossimo tormentone........

è un'ottima canzone dance,solo che difficilmente sfonderà in italia....

in norvegia,svezia,danimarca,grecia e olanda dicono che è ai primi posti delle classifiche dance......

datemi un giudizio...

ecco il link per scaricare gratis il video.....

http://basshunter.m0o.eu/anna/

la canzone si chiama BOTEN ANNA e l'ha realizzata BASSHUNTER ,famoso dj svedese....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ce l'ho già sull'HD da luglio :D anche perchè è uscita gratuita su internet.

Molto bella a parere mio,sonorità dance che in italia andavano 3/4 anni fa...ora sono suori troppo europei,troppo handz up

花は桜木人は武士

Inviato

stavo vedendo su youtube....

ci sono una marea di video su basshunter,tra cui qualche live in disco in cui ha fatto furore e un 'intervista alla tv con i genitori.......

grande basshunter

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

avete visto nei giorni scorsi quel rave party che si è tenuto vicino a Piacenza?Ho visto delle immagini dove certa gente si metteva proprio davanti alle casse acustiche e si muovevano come degli zombi......che gente....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Basshunter - Vi sitter i ventrilo och spelar DotA

dovrebbe essere il suo nuovo singolo dopo boten anna

Cmq,ora che ci penso,questa estate è stata veramente sotto tono...nessun tormentone vero come ai tempi poteva essere La Luna o asereje

花は桜木人は武士

Inviato
...

Cmq,ora che ci penso,questa estate è stata veramente sotto tono...nessun tormentone vero come ai tempi poteva essere La Luna o asereje

In effetti questa è stata un'estate abbastanza triste dal punto di vistamusicale(a parte l'inno unofficial della nazionale), sintomo che d'idee non ce ne son più, del resto son 4 o 5 anni che si campa riproponendo la dance '80 e '90.Chissà se rimarrà qualcosa della dance 2000 frà 10 anni.

Inviato

avete sentito la canzone che ho postato....secondo voi potrebbe essere un tormentone?

io spero di sì ,visto che la melodia è fantastica e il basso è micidiale.......

[sIGPIC][/sIGPIC]