Vai al contenuto

I delitti di Brescia ed il problema immigrazione

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guarda Megale, stiamo sul pratico. A me un medico, mi ha riferito proprio sabato scorso, che chi continua a domandare i giorni di mutua sono sopratutto loro. Con richieste che non stanno ne in cielo ne in terra per delle semplici "sciocchezze".

Allora si sono integrati perfettamente!

beh..direi di sì, non fosse per gli sgozzamenti, i pestaggi ed alcuni comportamenti non proprio civili, o meglio non proprio adatti alla civiltà cui simao soliti in italia...

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che i primi a non volersi integrare sono proprio i mussulmani

penso che fra di loro si nascondano terroristi

penso che dovremmo selezionare l'immigrazione ,porte aperte ai sudamericani e ai cattolici ,chiusura totale ai mussulmani .

mi spiace ....

Link al commento

ragazzi questa discussione avrei preferito che non venisse aperta,cmq ormai è troppo tardi.

Io,neogene e abarth preferiremmo vivamente di non leggere queste discussioni che sono state alla base dei problemi sul vero autopareri.

Piuttosto aiutateci a creare un autoapreri dasogno rispondendo alla discussione in AP world

花は桜木人は武士

Link al commento

Come detto da Autodelta, queste discussioni non gradiamo vederle, che sono alle basi dei malumori... dopo una discussione con gli admin abbiamo deciso per la chiusura.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.