Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
nn protrebbe essere un'anticipazione della prossima golf VI?

Lo credo anch'io.

Più che uno stiracchiamento di quella attuale come qualcuno ha detto, mi sembra che questa sia proprio la prefigurazione della golf VI, almeno nella versione tre porte, visto che a quqnto pare la 5p normale sparirà in favore della plus (la stilo non ha insegnato nienete vero?).

Cmq a me piace molto, belle le proporzioni generali, culetto sporgente, lunotto inclinato (solo io ci vedo un po' di C30 e stilo 3p nel 3/4 posteriore) con montante largo tipicamente golf, bella movimentata la fiancata, belli gli interni (forse troppo tt-like ma vabbhe).... mi piace molto anche il muso anche se con quel profilo satinato è un po' pesante.

***Ale***

Inviato
nn protrebbe essere un'anticipazione della prossima golf VI?

Lo credo anch'io.

Più che uno stiracchiamento di quella attuale come qualcuno ha detto, mi sembra che questa sia proprio la prefigurazione della golf VI, almeno nella versione tre porte, visto che a quqnto pare la 5p normale sparirà in favore della plus (la stilo non ha insegnato nienete vero?).

Cmq a me piace molto, belle le proporzioni generali, culetto sporgente, lunotto inclinato (solo io ci vedo un po' di C30 e stilo 3p nel 3/4 posteriore) con montante largo tipicamente golf, bella movimentata la fiancata, belli gli interni (forse troppo tt-like ma vabbhe).... mi piace molto anche il muso anche se con quel profilo satinato è un po' pesante.

Se differenzieranno Golf 3 e 5 porte, è ovvio che la 3 sia più sportiva. Ed è ovvio che diventi una 3 porte stiracchiata. E se poi è simile a quella attuale come impostazione, ecco che diventa una Golf 3 porte stirata. Questo sempre che la Iroc rappresenti veramente una anticipazione della Golf VI.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Su un blog hanno notato che il nome Iroc ricorda Scirocco. Quindi una ulteriore conferma che questa concept prefigura la futura coupè VW. Secondo me molti canoni stilistici saranno ripresi dalla futura Golf, soprattutto il posteriore.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Su un blog hanno notato che il nome Iroc ricorda Scirocco. Quindi una ulteriore conferma che questa concept prefigura la futura coupè VW. Secondo me molti canoni stilistici saranno ripresi dalla futura Golf' date=' soprattutto il posteriore.[/quote']

Sulla targa posteriore è proprio scritto il nome intero Scirocco...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
Su un blog hanno notato che il nome Iroc ricorda Scirocco.

vw3iy1.jpg

...arguti!!!

:lol: :wink:

Edit: Ares, mi hai anticipato... cmq si scherza ... ma è definitiva, si sa qualcosa?

A me sembra un photoshop...

Inviato

Sulla targa posteriore è proprio scritto il nome intero Scirocco...

Non ci avevo fatto caso. :oops:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)