Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

avessero le palle di farla uscire di colpo all'improvviso...come detto da meg la vettura non ha l'aspetto di un prototipo...è pronta ad uscire...

• Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sorvolando sull'estetica che può piacere o meno,

complimentandoci con la Fiat, ma nn troppo, per l'uscita confermata di qst

seg. C della Lancia, mostrare le immagini 2 anni prima secondo me è un

suicidio. Soprattutto ora che dopo 2 anni c'è un restyling o un model year,

qst vettura uscirà già necessitante di qualche aggiustamento

ma io ho come l'impressione che uscirà ben prima di due anni...se bravo esce a marzo 2007, non è detto che delta, vista l apiù stretta parentela, non esca versosettembre dello stesso anno, con 149 in uscita verso marzo 2008...credo sarebbe un'ottima strategia se così articolata...

anche perchè, come prototipo, mi pare un po' troppo definito nei dettagli e con pochi elementi da prototipo...insomma, pare la vettura già bella e pronta...

speriamo ma penso che esca prima la 149 della delta. forse mostrano le immagini due anni prima per far capire che stanno investendo su qst marca e che nn la stanno lasciando morire...

Inviato

sono decisamente deluso :(

dove è finita l'eleganza di una Lancia? questa potrebbe benissimo essere una tedesca... è eccessiva... il frontale è decisamente tamarro

la fiancata non mi sembra male ma il tutto è rovinato da quell'aria estremizzata, buona per un marchio senza eleganza e design che cerca di stupire tutti a qualsiasi costo (bmw).

spero che questa sia una loro interpretazione... dove è finito lo stile della fulvia o anche della carcerano?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato

Io non sarei cosi' ottimista...

Cosi' sulla carta ( xche' non so se lo avete notato che e' un disegno) sembra bella.

MA a me preoccupano le proporzioni molto simili a quelle della Bravo con quello sbalzo anteriore e gli occhietti da rana..

Concordo con Meg85 che il calandrone verticale ha un po' rotto...Avrei preferito un cambio di stile.

Concordo anche con chi ha detto che presentare il concept 2 anni prima della commercializzazione fara' invecchiare precocemente la linea...

Ricordo che Thesis dal momento della presentazione del modello definitvo al reale momento della vendita passarono circa 2 anni...

Jokejoe

Inviato

dove è finita l'eleganza di una Lancia? questa potrebbe benissimo essere una tedesca... è eccessiva... il frontale è decisamente tamarro

la fiancata non mi sembra male ma il tutto è rovinato da quell'aria estremizzata, buona per un marchio senza eleganza e design che cerca di stupire tutti a qualsiasi costo (bmw).

spero che questa sia una loro interpretazione... dove è finito lo stile della fulvia o anche della carcerano?

mah...a me invece non dispiace affatto..ypsilon musa e thesis sono fin troppo poco movimentate...questa delta non mi pare proprio pecchi d'eleganza...ma giustamente propone anche quel tocco di dinamicità e sportività che sono il tallone d'achille delle vetture lancia sopracitate...bmw è decisamente meno morbida...più tozza...qui invece c'è un ottimo connubio tra sportività ed eleganza, senza dimenticare la già citata cura per i particolari che la rendono visibilmente premium,anche più di serie1 e a3...

la fiancata è una evidente evoluzione della stilnovo cmq...

Inviato

A me piacevano Granturismo e Fulvia, ma anche questa mi piace, e tanto. Sono stufo di vedere un design Lancia sempre "alla difensiva", statico, mancante di forza, questo frontale volta pagina e appare agressivo, finalmente, come se il marchio tornase a combattere. Lancia deve aggredire il mercato, non stare a guardare.

Inoltre non penso sia una interpretazione, nella targa si puo' notare il codice progetto Lancia 844 Centro Stile

Inviato

aspe meg85... io nn vorrei assolutamente più vedere il filone ypsilon thesis... auto eleganti e belle ma troppo statiche e niente sportive... delle non-lancia.

a me per esempio nn mi ha mai fatto inpazzire la stilnovo, la carcerano invece la adoro... ma io qui critico un frontale che andrebbe bene per la nuova honda civic... è esagerato nn è assolutamente nello stile Lancia... per stile Lancia io parlo di un connubio tra eleganza sportività e sobrietà cosa che sono riusciti perfettamente a raggiungere con la Fulvia ma lì era molto più semplice avevano la base :wink:

altra cosa che mi preoccupa molto sono gli interni, Manzoni è secondo me il miglior designer in questo campo... e le Lancia secondo me dovrebbero eccellere in questo campo (Thesis Fulvia e anche se con materiali nn ottimi Ypsilon)... ma l'hanno fatto fuori

si dice che gli interni della croma fossero stati disegnati per il restyling della Lybra, beh è uno scempio la lybra ha degli interni decisamente più belli quelli della croma sono buoni per una coreana che cerca di darsi un tono, sono elementi separati messi assieme come veniva...

nn vorrei aver sopportato anni di presa in giro dopo anni di scempio per poi dover accettare qualcosa che nn è di nuovo all'altezza del marchio

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato

Piace o non piace, io son solo contento che finalmente rivedo una Lancia aggressiva, questa è per me una svolta "epocale" se queste sono le premesse, e per me l'unica da fare per capire se vale ancora la pena tenere in vita il marchio Lancia e se questo ha ancora un appeal verso una clientela che si è rivolta ai marchi tedeschi-

vedremo che sara dal vivo, criticabile finche se ne vuole, spunti Bmw style altrettanto criticabili, calandrone Audi style altrettanto criticabile e altro ancora ma se è cosi come sembra vedo un'auto che proprio con quei marchi potrebbe battersi, anche come tipologia di clientela e siccome sono ancora convinto che il marchio Lancia è l'unico del gruppo Fiat che puo catturare un certo tipo di clientela...

imho la cosa cosi com'è mi va bene, peccato solo per la data cosi lontana...

Inviato

scusami se sono un po "drastico" e premesso che ho qualche vecchia Lancia in garage che non vendero mai (e sono alla ricerca persino di vecchie Lancia 2000 berlina e altro proprio per la loro eleganza mai urlata)

pero' io sono stra-stufo di vedere Lancia degli anni 90 e 2000 come sono state le Kappa, le Lybra berlina, le stesse Thesis e quant'altro perennemente votate a questa psuedo-eleganza d'altri tempi che porta al fallimento e alla disaffezione verso il marchio.

Lancia deve saper coniugare oggi sia la modernita con una sua classe distinguendosi, questa concept puo essere criticabile come detto ma sa di qualcosa, forse una nuova Lancia.

D'altra parte guarda che sono certissimo che negli anni 60 quando presentarono le Fulvia HF, cosiccome negli anni 70 quando uscirono le Stratos, le Beta Montecarlo, cosiccome negli anni 80 quando usci la Deltona e la Thema 8.32,

tantissimi Lancisti inorridirrono perche la famosa "eleganza" Lancia si andava a far benedire.

beh.. oggi le Lancia che ho citato sono le piu quotate e piu ricercate Lancia di quei decenni, quelle che hanno il maggior pubblico affezionato (anche non lancista) e quelle che bene o male hanno consentito al marchio di avere una visbilita/desiderabilita in tutto il mondo...

Inviato

Ragazzi ke bella.....e ke svolta per lancia se facessero un modello del genere!!!!è vero nn avrà le linee dolci di ypsilon e fulvia.....ma per vendere c'è da fare così ormai....poi deve essere una balla makkinina cazzuta....!o no?!?!le donne hanno già la ypsilon per divertirsi....e cmq ribadisco finalmente la lancia è alla svolta....penso ke questa auta sarà la pietra miliare per il cambiamento di lancia!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.