Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io voglio vederla dal vivo... così è sì particolare ma ci sono troppi elementi... trovo che la linea risulti un po' pesante nell'insieme... spero questo effetto svanisca con un modello reale...

E' il commento che mi trova più in linea.

Non mi sento -purtroppo- troppo entusiasta

di qs posteriore, per ora.

E anche là davanti...

L'importante cmq è che si abbia Audi nel mirino,

sarebbe già una presa di coscienza epocale.

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

io ovunque ho letto che la vettura sara presentata definitiva a meta 2008 e di fatto la avremo in listino tra fine anno e inizio 2009 questo perche a lei per il 2008 le è stata anticipata la 149 (auto che infatti gia gira come muletto....)

infatti, anch'io sapevo così: lasceranno prima spazio alle vendide di 149 e poi arriverà delta

Secondo le ultime notizie, pare che la 149 tardi ad uscire anche per via del cambio di pianale; si ipotizza infatti fine 2008, ma non è escluso uno slittamento nel 2009 (improbabile, ma cmq hanno messo le mani avanti); un altro problema di 149 è l'assemblaggio che i dirigenti Alfa vogliono spostare a Cassino; anche questa è un problematica non da poco. Inoltre credo vogliano uscire con i 1.8T già pronti, altrimenti non avrebbero benza da installare (mentre appunto su Bravo e Delta sembra che ripieghino sul 1.6T GM).

Del resto invece la Delta verrebbe sommercializzata a fine 2007/gennaio 2008; d'altra parte condivide tantissimo con la Bravo, quindi è di facile realizzazione (mentre per la 149 è previsto un irrobustimento del telaio ancora da definire).

Quindi, Bravo Q1 2007, Delta Q4 2007/Q1 2008, 149 Q4 2008.

A questo punto rischia di uscire prima l'Alfa 139 che la 149.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire di allora Alfa-Bmw?

Niente polemiche, realismo.

ciao e ben ritrovato!

(e forza juve)

ma certo realismo ......

realismo è che se dico che questa DELTA fa concorrenza ad A3 ,ho ragione ,ma sai come i scaglieranno contro di me

a colpi di interpretazioni di buget non raggiunti ....di diffusione della vettura ...della gamma dell'AUDI ...

che palle avere sta gente qua...

nb:ben ritrovato anche a te e ovviamente forza JUVE

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

AUDI NEL MIRINO ?

vedi tu dici questo che viene registato da quei 4/5 scassamaroni che tireranno poi fuori questa cosa per polemizzare

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà bella ma a me nn piace molto...me l'aspettavo diversa ...ok ad una lancia aggressiva ma anke un pelino + elegante anzi come detto da altri + sobria....ovviamente parlo del frontale....in fondo deve essere una elegante-sportiva...cosa ke viene perfettamente rispekiata dalla fiancata...il culetto avrebbe bisogno solo di qualke ritocco e poi c siamo...dai manca ancora un giorno e la mia ansiosa attesa verso questa auto svanirà

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me gli eventuali ritardi di Delta e 149 potrebbero essere dovuti ai motori. Infatti il pianale c'è e la linea sembra decisa per entrambe le auto.

La Bravo inizialmente farà a meno del 1.4t da 150 cv e del 1.8t mentre auto come Delta e 149, che necessitano di motori più potenti e prestigiosi, difficilmente potrebbero fare a meno di questi fin dal lancio dato le caratteristiche più sportive rispetto alla Bravo. Quei motori saranno disponibili solo nel 2008 inoltrato, purtroppo. Lo stesso 1.6Mjet che è fondamentale in questo segmento sarà disponibile solo a fine 2007.

Se non ci fossero stati questo problemi probabilmente dopo il lancio di Bravo nel Q1 2007 avremmo potuto vedere già una delle due (149 o Delta) prima della fine dell'anno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

.. cut..

Se non ci fossero stati questo problemi probabilmente dopo il lancio di Bravo nel Q1 2007 avremmo potuto vedere già una delle due (149 o Delta) prima della fine dell'anno.

Non credo sarebbe stato possibile, per quello che ne so io il team di ingegnerizzazione di veicolo e quello di produzione stanno sfruttando new bravo x acquisire tecniche e metodi (virtual prototyping & simulation) da spalmare con rapidità su 149 l'anno successivo a bravo e su delta quello dopo ancora (sfruttando ciò che di giusto o sbagliato e stato fatto con la stilo, che al dilà della linea è stato un ottimo laboratorio sul piano tecnico). A meno di non far ingegnerizzare due delle tre sorelle fuori non ssarebbe stato possibile prentarle nel giro di pochi mesi una dall'altra.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.