Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

io non capisco chi difende questo concept... quello che critico e, credo tutti critichino, è come è stato sviluppato il concetto.

si sa che il ruolo di c sportiva è stato riservato ad alfa, posso esserci discussioni più che lecite su questo fatto, ma oramai è stato deciso.

accettata questa decisione si era parlato di un'auto che doveva fare concorrenza ad a3sportback, ma si è creato sto coso.

l'immagine Lancia come molti dicono è oramai molto sbiadita nell'immaginario comune, bisogna quindi creare dei modelli con una forte personalità e che si possano definire Lancia.

c'è bisogno di un segno di rottura, ma in positivo, che faccia capire che la Lancia è cambiata, cosa fatta con alfa(147.....) e con fiat Gpunto.

bisogna guardare al mercato europeo, questo coso non avrebbe mai successo, non è particolare, è meno slanciato di una a3 di una v50, si è criticata òa staticità della thesis e poi si produce questa hpe?

l'anteriore è completamente sbagliato, a mio parere hanno ancora peggiorato il problema della calandra messa lì quasi per disperazione, non ha carattere, non la distingueresti da molte altre marche... la fiancata è troppo lineare, quella della prima foto era molto più caratteristica... il posteriore è l'assenza di sportività, hanno rovinato il lunotto posteriore della stilnovo, senza trovare una caratterizzazione più sportiva dell'intero posteriore.

non mi sembra tanto difficile realizzare un'auto migliore sempre rispettando questo concetto crossover c/d

oramai si è capito che il lusso da solo non basta non si può continuare a insistere... mi dispiace che stefano 73 sia contento di questo concept, perchè rispecchierà i suoi desideri ma non è sicuramente quella meraviglia che serve a Lancia per rialzarsi e mi sembra che tutti la pensino così

ovviamente tutto sempre imho

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io non capisco chi difende questo concept... quello che critico e, credo tutti critichino, è come è stato sviluppato il concetto.

si sa che il ruolo di c sportiva è stato riservato ad alfa, posso esserci discussioni più che lecite su questo fatto, ma oramai è stato deciso.

accettata questa decisione si era parlato di un'auto che doveva fare concorrenza ad a3sportback, ma si è creato sto coso.

l'immagine Lancia come molti dicono è oramai molto sbiadita nell'immaginario comune, bisogna quindi creare dei modelli con una forte personalità e che si possano definire Lancia.

c'è bisogno di un segno di rottura, ma in positivo, che faccia capire che la Lancia è cambiata, cosa fatta con alfa(147.....) e con fiat Gpunto.

bisogna guardare al mercato europeo, questo coso non avrebbe mai successo, non è particolare, è meno slanciato di una a3 di una v50, si è criticata òa staticità della thesis e poi si produce questa hpe?

l'anteriore è completamente sbagliato, a mio parere hanno ancora peggiorato il problema della calandra messa lì quasi per disperazione, non ha carattere, non la distingueresti da molte altre marche... la fiancata è troppo lineare, quella della prima foto era molto più caratteristica... il posteriore è l'assenza di sportività, hanno rovinato il lunotto posteriore della stilnovo, senza trovare una caratterizzazione più sportiva dell'intero posteriore.

non mi sembra tanto difficile realizzare un'auto migliore sempre rispettando questo concetto crossover c/d

oramai si è capito che il lusso da solo non basta non si può continuare a insistere... mi dispiace che stefano 73 sia contento di questo concept, perchè rispecchierà i suoi desideri ma non è sicuramente quella meraviglia che serve a Lancia per rialzarsi e mi sembra che tutti la pensino così

ovviamente tutto sempre imho

Ma come fa ad essere anonima questa Delta, scusate? Ha un buon frontale, una bella fiancata, una coda originale... l'unica cosa sono quei fari posteriori... ma poi non ho capito... è una concept, di cui non si è visto l'interno, ma solo qualche foto SENZA figure umane vicino, per rendersi conto delle proporzioni... ed è un aborto, schifezza, orrore e bla bla bla?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco chi difende questo concept... quello che critico e, credo tutti critichino, è come è stato sviluppato il concetto.

si sa che il ruolo di c sportiva è stato riservato ad alfa, posso esserci discussioni più che lecite su questo fatto, ma oramai è stato deciso.

accettata questa decisione si era parlato di un'auto che doveva fare concorrenza ad a3sportback, ma si è creato sto coso.

l'immagine Lancia come molti dicono è oramai molto sbiadita nell'immaginario comune, bisogna quindi creare dei modelli con una forte personalità e che si possano definire Lancia.

c'è bisogno di un segno di rottura, ma in positivo, che faccia capire che la Lancia è cambiata, cosa fatta con alfa(147.....) e con fiat Gpunto.

bisogna guardare al mercato europeo, questo coso non avrebbe mai successo, non è particolare, è meno slanciato di una a3 di una v50, si è criticata òa staticità della thesis e poi si produce questa hpe?

l'anteriore è completamente sbagliato, a mio parere hanno ancora peggiorato il problema della calandra messa lì quasi per disperazione, non ha carattere, non la distingueresti da molte altre marche... la fiancata è troppo lineare, quella della prima foto era molto più caratteristica... il posteriore è l'assenza di sportività, hanno rovinato il lunotto posteriore della stilnovo, senza trovare una caratterizzazione più sportiva dell'intero posteriore.

non mi sembra tanto difficile realizzare un'auto migliore sempre rispettando questo concetto crossover c/d

oramai si è capito che il lusso da solo non basta non si può continuare a insistere... mi dispiace che stefano 73 sia contento di questo concept, perchè rispecchierà i suoi desideri ma non è sicuramente quella meraviglia che serve a Lancia per rialzarsi e mi sembra che tutti la pensino così

ovviamente tutto sempre imho

quoto.... chi l'ha chiesta la sportivita' brutale???

Link al commento
Condividi su altri Social

io non capisco chi difende questo concept... quello che critico e, credo tutti critichino, è come è stato sviluppato il concetto.

si sa che il ruolo di c sportiva è stato riservato ad alfa, posso esserci discussioni più che lecite su questo fatto, ma oramai è stato deciso.

accettata questa decisione si era parlato di un'auto che doveva fare concorrenza ad a3sportback, ma si è creato sto coso.

l'immagine Lancia come molti dicono è oramai molto sbiadita nell'immaginario comune, bisogna quindi creare dei modelli con una forte personalità e che si possano definire Lancia.

c'è bisogno di un segno di rottura, ma in positivo, che faccia capire che la Lancia è cambiata, cosa fatta con alfa(147.....) e con fiat Gpunto.

bisogna guardare al mercato europeo, questo coso non avrebbe mai successo, non è particolare, è meno slanciato di una a3 di una v50, si è criticata òa staticità della thesis e poi si produce questa hpe?

l'anteriore è completamente sbagliato, a mio parere hanno ancora peggiorato il problema della calandra messa lì quasi per disperazione, non ha carattere, non la distingueresti da molte altre marche... la fiancata è troppo lineare, quella della prima foto era molto più caratteristica... il posteriore è l'assenza di sportività, hanno rovinato il lunotto posteriore della stilnovo, senza trovare una caratterizzazione più sportiva dell'intero posteriore.

non mi sembra tanto difficile realizzare un'auto migliore sempre rispettando questo concetto crossover c/d

oramai si è capito che il lusso da solo non basta non si può continuare a insistere... mi dispiace che stefano 73 sia contento di questo concept, perchè rispecchierà i suoi desideri ma non è sicuramente quella meraviglia che serve a Lancia per rialzarsi e mi sembra che tutti la pensino così

ovviamente tutto sempre imho

Ma come fa ad essere anonima questa Delta, scusate? Ha un buon frontale, una bella fiancata, una coda originale... l'unica cosa sono quei fari posteriori... ma poi non ho capito... è una concept, di cui non si è visto l'interno, ma solo qualche foto SENZA figure umane vicino, per rendersi conto delle proporzioni... ed è un aborto, schifezza, orrore e bla bla bla?

si, quel frontale e' inconcepibile per una concept che esce nel 2008....

Avevano carta bianca e hanno toppato... e' imperdonabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

... mi dispiace che stefano 73 sia contento di questo concept, perchè rispecchierà i suoi desideri ma non è sicuramente quella meraviglia che serve a Lancia per rialzarsi e mi sembra che tutti la pensino così

ovviamente tutto sempre imho

Si tutti la pensano così....di solito che compra tali tipi di auto non bazzica nei forum....quante auto vengono elogiate dai forum e rimangono nelle vetrine delle conce?

Ripeto voi siete contenti che lancia stia sotto fiat anche dopo alfa no mai stranieri ecc....questo è il massimo che fiat può darvi per lancia se nn vuol far morire anche alfa.

Sono poi contento che nessuno degli esperti di design del forum abbia bocciato quest'auto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna VERA Delta era un cesso come sto coso.... neanche la piu base......

Ah beh....un capolavoro coi motori rivisti della Ritmo :roll:

244_1032yWppGBc63cAJ.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna guardare al mercato europeo, questo coso non avrebbe mai successo, non è particolare, è meno slanciato di una a3 di una v50, si è criticata òa staticità della thesis e poi si produce questa hpe?
francamente non mi sembra che in europa si vendano solo auto con un design ben caratterizzato o particolare

questo è sicuramente quello che ci si aspetta da auto italiane, ma mi sembra comunque che questa delta HPE possa essere qualcosa di particolare e sobrio allo stesso tempo

non farà gridare al miracolo, ma se interni e rete di vendita saranno all'altezza, potrebbe fare dei buoni numeri

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.