Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ammazza ma mi sembra una linea un po' troppo esagerata avrei preferito qualcosa di piu' sportivo...e meno esasperato nel posterirore...ma i clinic test della lancia dove li fanno al centro alcolisti anonimi?

da quello che si sa non li hanno neanche fatti...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

gli indicatori nelle foto a venezia ci sono....nel render no!!!!si saranno scordati!!!!bo?!?!cmq a vedere le foto a venezia è davvero bella....!!!nn so come faccia a non piacervi.......

Inviato

da quello che si sa non li hanno neanche fatti...

...e si vede!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
gli indicatori nelle foto a venezia ci sono....nel render no!!!!si saranno scordati!!!!bo?!?!cmq a vedere le foto a venezia è davvero bella....!!!nn so come faccia a non piacervi.......

Perche e una Lancia... :lol:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
ragazzi... ma dove sono finiti gli indicatori di direzione sulla fiancata?? desaparecidos! :-)

Bellissimi i cerchi! belli i fari' date=' speriamo rimangano così però! sulla linea ho i miei dubbi ma aspetto la versione su strada...[/quote']

Dai, è un concept!!

Se è per questo io non vedo nemmeno le lampade nei fari, ci sono quei cosi squadrati... Che sono, LED ultramoderni o pezzettini di plastica??? :P :wink:

Le luci sono dietro... gli elementi squadrati servono a diffondere la luce creando un motivo costruito all'interno della parabola dei fari... i led sono dei piccolissimi proiettori...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

scusate non ho capito perchè non pubblicano foto degli interni e foto migliori del modello vero

ma è già stata presentata giusto? non hanno lasciato avvicinare i fotografi?

ah altra cosa si era detto che sarebbe stato illustrato il piano di sviluppo del marchio? si sa qualcosa? o intendevano solo le due paroline che ha detto montezemolo?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.