Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

f2pz0.th.jpg

non è venuto molto bene ma è per far capire come la fiancata imho è troppo alta

in questo modo come nella stilnovo o il ps di autoinsight il posteriore diventa più basso, con il passaruta collegato sembra più muscolosa più sportiva e meno monovolume, secondo me cambia notevolmente aspetto così ed è quello che avevano fatto molto meglio col ps sulle foto ufficiali.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

x talos

2 cose: se prendi una foto scattata 2 metri sotto il livello dell' auto e' inevitabile che la fiancata ti sembri un muro

e poi... chi l' ha detto che la calandra deve obbligatoririalmente essere cambiata ? Forse che gli altri costruttori

rivoluzionano sempre il loro design ? A me sembra che, soprattutto i tedeschi, facciano piccole modifiche di evoluzione

ma non stravolgano mai il design di partenza

x lanciaboxer : se continuiamo ad alimentare aspettative su una HPE nelle competizioni sportive

continuiamo a volere una cosa che non esiste e non esistera' piu'.

Smettiamo di sospirarci sopra come delle fidanzatine deluse : Lancia e le competizioni sportive

sono due cose che non vanno piu' d' accordo.

Puo' piacere o meno ma e' così.

Questa HPE NON C'ENTRA NULLA CON LA HF,CON L' INTEGRALE,CON LE PISTE DA RALLYE !!!

Scusate se lo dico in modo brusco ma ci si dovrebbe sforzare di dare giudizi un po' piu' equilibrati

Se l' input di partenza e' quello di fare una vettura dalle dimensioni importanti ed ingombranti

non possiamo pretendere di avere una vettura filante e dinamica

Posso essere il miglior designer ma se mi danno da disegnare un frigorifero , posso metterci tutta la mia

abilita' ma sempre un frigo rimane.

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia_HPE_venezia.jpg

2756569c.jpg

La base per entramebe sembra la stessa' date=' almeno per l'anteriore e la fiancata.

L'anteriore della seconda è molto più pesante, per via dei fari, enormi e dalla forma poco aggressiva risepetto alla prima. La fiancata del primo ps è più a cuneo dato che nella parte posteriore la linea di cintura sale maggiormente, quella del secondo ps della Delta è molto più banale. Il posteriore è della seconda è molto più sgraziato, meno sportivo, sembra quello di una monovolume.

Ripeto che soggettivamente può piacere sia l'una che l'altra ma la prima è sicuramente più originale, di rottura, riusciva meglio a conciliare il concetto di spazio con quello di sportività e aggressività.[/quote']

Capisco i tuoi gusti, ma io vado controcorrente a tutti, i quali hanno gli stessi tuoi giudizi confrontando le due immagini.

Peronalmente delle prime immagini della concept (i photoshop) preferivo solamente il posteriore con quei fanali che riprendevano un po' i led di Thesis e quel posteriore cuneiforme che conferiva tanta aggressività.

Ma il frontale era veramente allucinante. Mi sembrano quei design tedeschi che cercano a tutti i costi di imitare la sportività italiana, o comunque una scopiazzatura mal riuscita dei giapponesi dello stile grintoso italiano. Il frontale era qualcosa di inguardabile con dei fari simili e un muso abbastanza arrotondato stile Citroen e una calandra quale sembrava scioglersie scivolare in basso. E poi la cromatura laterale che si allungava fino ai fari rendeva il mdoello tropo barocco, pareva in puro stile inglese (vi ricordate la automobili inglesi pieni di finiture cromate dappertutto e adesso copiate dalle cromature di Opel?).

Le immagini ufficiali, invece, hanno un posteriore più simile a Stilnovo, ma il frontale lo trovo decisamente migliore, anche se io avrei personalmente mantenuto i fanali della Stilnovo e non questi della Ypsilon leggermente ondulati come Audi ha fatto sulla A4 restyling. Ma nel complesso lo trovo più fluido e leggero rispetto a quello sgorbio pesante del primo photoshop.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

La calandra a nido d'ape mi piace per le versioni sportive.

a2852e0946.jpg

a listelli per le versioni normali:

delta01.jpg

Mi piacerebbe vederne una stile Thema 832 per una eventuale Delta Ferrari, ovviamente non sto parlando di un 8V ma del 6V che dovrebbe sostituire gli attuali 6V del gruppo e che potrebbero trovare spazio Ferrarizzato in una eventuale DINO 6V.

Qualcuno può provare a farla???

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

x lanciaboxer : se continuiamo ad alimentare aspettative su una HPE nelle competizioni sportive

continuiamo a volere una cosa che non esiste e non esistera' piu'.

Smettiamo di sospirarci sopra come delle fidanzatine deluse : Lancia e le competizioni sportive

sono due cose che non vanno piu' d' accordo.

Puo' piacere o meno ma e' così.

Questa HPE NON C'ENTRA NULLA CON LA HF,CON L' INTEGRALE,CON LE PISTE DA RALLYE !!!

Scusa perche parli con me di sta cosa che so benissimo?

Se hai letto, TUTTI i miei post vedi che io ho detto che l'auto la trovo azzeccata per il compito attuale del magro listino Lancia, la trovo azzeccata come erede moderna di una Delta del 1979 come paragone di "rottura" con quanto visto prima in Lancia, la trovo azzeccata come auto che puo avvicinare (cosa piu importante di tutti) i tanti clienti che in questi anni non hanno mai guardato a Lancia a cominciare dall'utente Audi e dall'utente giovanile e tra l'altro aggiungo che non l'ho mai paragonata come erede della Deltona

se ti rierisci al disegno che ho postato (con faccine di battuta), è solo una cosa simpatica che ho trovato in rete che ho rigirato qua come battuta, peraltro, forse pure un po a sorpresa, pur senza nulla di spaziale anche cosi "vestita" mi ha sorpreso per la sua aggressivita (nonostante non siano stati toccati fari, passaruota e calandra

;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.