Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

devo dire che sono rimasto deluso e non poco da questa..non tanto per il concetto HPE..cosa che anzi approvavo...ma per lo stile...con non entusiasma di certo..soprattutto xke il frontale di serie si distacchera molto da questo...e soprattutto perche da molte angolature sembra una coreana...quindi auto belle...ma non certo entusiasmanti e non certo lancia...e credo che questa sia anche rischiosa..perche come tutti sappiamo nella mente comune, e anche in quella degli appasionati se si dice Delta si pensa solo ed esclusivamente alla HF Integrale e non certo all'anonima berlinetta da cui derivava...quindi il fatto di non mettere un pizzico in piu di sportività potrebbe essere molto rischioso per le vendite...perche tutti direbbero..dai piu giovani a quelli piu avanti cn l'eta...dv è la delta???...e secondo...il frontale simil-musa nel 2008 andra ancora bene???...spero solo che non facciano la boiata di togliere i fari a led post...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi... ma dove sono finiti gli indicatori di direzione sulla fiancata?? desaparecidos! :-)

Bellissimi i cerchi! belli i fari, speriamo rimangano così però! sulla linea ho i miei dubbi ma aspetto la versione su strada...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi... ma dove sono finiti gli indicatori di direzione sulla fiancata?? desaparecidos! :-)

Bellissimi i cerchi! belli i fari, speriamo rimangano così però! sulla linea ho i miei dubbi ma aspetto la versione su strada...

Dai, è un concept!!

Se è per questo io non vedo nemmeno le lampade nei fari, ci sono quei cosi squadrati... Che sono, LED ultramoderni o pezzettini di plastica??? :P :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.