Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

il problema è che per i cerchiazzi che ha, il proto pare troppo alto...cmq credo che sui fari anteriori ci saranno ulteriori stravolgimenti da qui alla produzione effettiva...

Il problema è che il prototipo è preso dal basso! ........ tutto è fuorchè alta quest'auto.... una punto fa 1.49! questa è mezzo centrimetro più alta........ ma 10 cm più larga e 50cm piu lunga! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

betha23 a te non sembra peggiore come soluzione la fiancata originale rispetto al ps?

quello che ha fatto il ps con pochi tocchi è riuscito a migliorarla di molto, ha levato l'effetto becco, ha reso il posteriore più largo come avevo detto prima è ha cambiato il movimento della fiancata inferiore per far sembrare più largo il posteriore... veramente molto bravo, ma mi preoccupa che fior di designer hanno lavorato mesi è qualcuno in pochi giorni ha migliorato di molto il loro lavoro, e credo che la pensino come me i designer del forum visto che preferivano la fiancata del ps

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

betha23 a te non sembra peggiore come soluzione la fiancata originale rispetto al ps?

quello che ha fatto il ps con pochi tocchi è riuscito a migliorarla di molto, ha levato l'effetto becco, ha reso il posteriore più largo come avevo detto prima è ha cambiato il movimento della fiancata inferiore per far sembrare più largo il posteriore... veramente molto bravo, ma mi preoccupa che fior di designer hanno lavorato mesi è qualcuno in pochi giorni ha migliorato di molto il loro lavoro, e credo che la pensino come me i designer del forum visto che preferivano la fiancata del ps

Secondo me la rovina l'inquadratura dal basso (guarda uan 159 presa dal basso e poi guardala dal vivo!) ......... cmq la fiancata mi piace moltissimo..... cosi come il posteriore.... quello che trovo "strano" è l'anteriore..... anche perchè nelle foto laterali non si vede un effetto becco...... che si vede invece in quelle frontali....... e secondo me è colpa del paraurti bicolore!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato qui a darle un'altra occhiata prima di uscire, vediamo se la digerisco un po' di più.

Il resto è tuttosommato bouno, niente di che intandiamoci, ma è carina nel complesso. Il muso invece :evil::evil::evil: mannaggia a loro non riesco proprio a farmelo piacere, anzi questo pome non l'ho detto esplicitamente ma mi fa proprio schifo!!! Io quella mascherina fatta in quel modo la odio a morte, l'ho odiata su thesis un po' meno su musa e ypsilon perchè un po' più integrata nel muso.... ma qui dopo avermi fatto credere di voler cambiare genere, di ispirarsi a quella orizzontale della fulvia o a quella della stilnovo e invece.... e invece me la ripropongono ancora pergiunta piazzata a mo di becco e con di fianco due fari da vecchia serie S con parabole azzurrine da coreana.... ma c@**o, mi fanno proprio girare le balle!!!

Poi avevo anche buoni propositi, avevo già cominciato a mettere via i soldini con l'intenzione di farne la mia prossima macchinetta... delle tre sorelle, a parole, era quella che mi ispirava di più :(

Vabbhè esco a bere qualcosa che è meglio, chissa se da alticcio riesco a farmela piacere.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm...difficile dare un giudizio netto...nell'insieme non è una brutta auto...rispetto alle foto virtuali però il frontale peggiora, e non di poco...sembra che abbiano voluto buttare nel cestino tutte le buone idee che potevano derivare dai prototipi passati (stilnovo, carcerano e fulvia) e rinchiudersi nello stile attuale della Ypsilon (che, preciso, a me piace molto) banalizzandolo (come dicono alcuni "coreanizzandolo")...insomma nel complesso non male, ma quel muso trito e ritrito potevano anche modificarlo...sperò che lo modifichino con stilemi della fulvia-stilnovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbhè esco a bere qualcosa che è meglio, chissa se da alticcio riesco a farmela piacere.

Allora mi sa che ti tocca bere un bel pò! :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono negato a fare photoshop ma ci provo...

il problema del becco è dovuto al paraurti inferiore, dal cofano attraversando la calandra fino alla presa d'aria c'è una linea marcata che divide le due parti... ma dalla presa d'aria in giù sparisce... creando l'effeto becco

o si mantiene la linea come nella stilnovo o si interrompe la linea con la calandra e il paraurti inferiore si fa piatto cosa ben riuscita con la ypsilon restyling.

ho fatto delle prove

ant1wj8.th.jpg

ant2qs9.th.jpg

ant1blf3.th.jpg

ovviamente non sono riuscito a fare il muso della ypsilon, a male pena sono riuscito a fare questi scarabocchi :P

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.