Vai al contenuto

Lancia Delta 2008

lelasquez

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lanciaboxer la critica al muso non mi sembra una sottigliezza da poco.

la thesis è stata criticata per quello

la croma a chi non piace è dovuto alla sproporzione tra muso indefinito e minuscolo rispetto ad un corpo vettura decisamente grosso.

il cs Lancia doveva inventare un nuovo muso da usare come familyfeeling e non ha nemmeno cambiato calandra!!!

pensate se useranno questo "stile" su nuova ypsilon, musa e thema :?

ma se si pensa a cambiare il muso, ad aumentare i passaruota quindi la fiancata, a mettere a posto il posteriore è cambiata l'auto :wink:

ma possibile che dobbiamo tenerci Stephenson? dove è finito Manzoni?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco che per me l'auto ha in questo momento di listino "scoperto" una tale quantita di funzioni da soddisfare che per forza qualcuno si puo ritenere insoddisfatto e nel contempo pero soddisfare (e questo è molto importante) quantita di clienti non abitualmente Lancia, per cui ripeto per me l'auto è giusta e super-azzeccata.

detto questo non significa che non si possono fare critiche sui particolari e cose marginali che credo a 2 anni dal lancio si possono rivedere, ........

E' proprio quello che dico io.

OT. Pompa benza 13S, Castellito e MARA o si può trovare da ricambisti generici????

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Ribadisco che per me l'auto ha in questo momento di listino "scoperto" una tale quantita di funzioni da soddisfare che per forza qualcuno si puo ritenere insoddisfatto e nel contempo pero soddisfare (e questo è molto importante) quantita di clienti non abitualmente Lancia, per cui ripeto per me l'auto è giusta e super-azzeccata.

.

clienti non abitualmente LANCIA c'è nè qualche centinaio di milioni in europa :P ....credo che sia il target più ampio della storia del MKTG ..dagli albori a oggi

Link al commento

Altre foto (credo)...

a3d2014bec.jpg

0fb0b1e373.jpg

e047bc6468.jpg

dd23b6bd9c.jpg

ef878468fb.jpg

Io la trovo molto bella, non e una 8C, ma mi sembra che al momento non ci sia auto piu bella nella categoria...

Vedremo nel 2008...

E penso che dal vivo e molto piu bella, un po come tutte le ultime novita del Gruppo dalla GPunto alla 559GTB oppure la Brera... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

***cut*** dobbiamo tenerci Stephenson? dove è finito Manzoni?

Ma ci ha messo le manacce lui nella definizione della delta? Se è così capisco da dove arrivano i paticolari rococò!

Manzoni dovrebbero averlo spedito ai veicoli commerciali, Concilio ho visto che ha firmato gli sketch degli interni.... Tencone che fine a fatto? Qualcuno sa chi ha operativamente supervisionato il design degli esterni per la hpe?

***Ale***

Link al commento

Vedendo le ultime foto postate da ItalianDriver, devo dire che posteriore (a parte la maniglia cromata sul lunotto :? e i gruppi ottici) e fincata sono belli.... confermo invece che il muso non mi piace, non non ci siamo proprio *per me* anche nella vista laterale.

Cmq da parte mia sono (e lo sono sempre stato) favorevole al concetto di hpe (tant'è vero che una, l'a3 sb, a casa ce l'abbiamo).

***Ale***

Link al commento

OT. Pompa benza 13S, Castellito e MARA o si può trovare da ricambisti generici????

yes... io l'ho presa qualche tempo fa, non ricordo di quale ditta ma la trovammo in un normale catalogo tra tante auto nuove e vecchie, il prezzo era basso,

continuo l'ot... ci sei a Imola il 16?

Link al commento

yes... io l'ho presa qualche tempo fa, non ricordo di quale ditta ma la trovammo in un normale catalogo tra tante auto nuove e vecchie, il prezzo era basso,

continuo l'ot... ci sei a Imola il 16?

Grassie, non lo so ancora se ci sarò

Sorry per OT

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.