Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ma l'avete vista bene davanti?

E' paro paro un Panda... Ahahahahah...

E la scritta 100 Cavalli potenza se la potevano risparmiare...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E la scritta 100 Cavalli potenza se la potevano risparmiare...

Nooooo, buaaahahahahah... ma che tamarri che sono :D:D:D Dai, l'avrà attaccata quello della concessionaria... non ci credo che hanno il coraggio di farla uscire così dalla fabbrica :?

***Ale***

Link al commento

Nooooo, buaaahahahahah... ma che tamarri che sono :D:D:D Dai, l'avrà attaccata quello della concessionaria... non ci credo che hanno il coraggio di farla uscire così dalla fabbrica :?

Embè? Anche la 127 Sport aveva sulla parte bassa della portiera, la scritta 70HP (o 75HP a seconda della versione), era forse tamarra anche quella? :mrgreen:

Risposta: "ovvio!!!" :lol::lol::lol:

Carina comunque questa versione Sport. Spero costituisca una valida alternativa alle "bombette" francesi stile Citroen C2... :wink:

--------------------------

Link al commento

Guest stefano731
...

Carina comunque questa versione Sport. Spero costituisca una valida alternativa alle "bombette" francesi stile Citroen C2... :wink:

Mah ci vuol ben altro per essere alternativi alla C2 VTS, altro che la Panda 100 Hp ;-)

2 auto differenti alla c2 vts risponde la suzukina swift gti 125cv......cmq sta pandina alla fine non è male non penso che venderà molto come le 4x4 ma serve per tener viva l'attenzione sull'auto, spero solo che quel cancello non venga riproposto nè sulle normali nè sulle 4x4...sta giusto non male su questa e stop

Link al commento

...

Mah ci vuol ben altro per essere alternativi alla C2 VTS, altro che la Panda 100 Hp ;-)

2 auto differenti alla c2 vts risponde la suzukina swift gti 125cv......cmq sta pandina alla fine non è male non penso che venderà molto come le 4x4 ma serve per tener viva l'attenzione sull'auto, spero solo che quel cancello non venga riproposto nè sulle normali nè sulle 4x4...sta giusto non male su questa e stop

Infatti questa panda non c'entra nulla con le bombette da te sopracitate, quoto sul fatto che avrà un discreto successo, anche se IMHO potevano caraterizzarla meglio (e che casso, costa tanto a Fiat proporre pacchetti tamarreggianti su Panda?).

Link al commento

Da quanto ho capito "Panda 100HP" dovrebbe essere la sua denominazione definitiva.

Non una pessima idea, secondo me, suona benino (ricordando la canzone di Battisti, che chi non conosce?) e si evitano odiosi rimandi a sportività o marchio Abarth.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento