Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Molto, molto carina. IL single frame si posa molto bene. Immagino che il restyling faccia uso di questa soluzione.

Inviato

Parurti pacchiani ma curati (li volete aprire gli alveoli della griglia superiore anteriore e del finto estrattore!!! Non si possono fare le griglie a nido d'ape finte, fan ridere... Golf GTI docet...). Eccessivo lo spazio tra la minigonna ed il raccordo con i codolini passaruota, sa di posticcio e malfatto.

Per il resto anche se non la gradisco e la trovi inutile (meglio investire ogni spicciolo rimasto su 500), risulta compatta e con un sottile piglio sportivo. I cerchi da 16'' non ci stavano? Faceva più figura e per il consumatore moderno le ruote enormi sono un must...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
I cerchi da 16'' non ci stavano? Faceva più figura e per il consumatore moderno le ruote enormi sono un must...

Dai.. i 16' erano troppo.

Già monta delle 195/45 che per una machina da meno di 1000kg mi sembrano sufficentemente esagerate.

Più che altro è un misura di gomme che non ho mai visto questa

Inviato

bella... la gamma Panda è la più completa del gruppo!! bravi! speriamo seguano questa strada per altri segmenti...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)