Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Davvero bellina questa Panda 100hp, sono stato a vederla e mi ha convinto in pieno, molto probabilmente sarà la mia prossima auto..:P

L'unica cosa che mi fà arrabbiare è che anche se già esposta nei concessionari, non si sà niente nè sul prezzo ne sulla dotazione si serie...

Inviato
per fortuna niente giallo, quello si che è tamarro

Tamarro è il giallo limone di Volkswagen.

Un altro giallo troppo chiaro è quello Puegoet adottato sull'orrenda 1007 (ne ho visto uno limone su una C2: è orribile... quello è un vero tamarro).

Il vero giallo bellissimo da vedere e che non stanca mai è quello usato da Fiat su Cinquecento, Punto I serie, Seicento (specialmente per la versione Sporting... parlo della Seicento, non dell'attuale 600), Punto II serie e Stilo 3 porte.

Lo posso garantire perchè quando passa vecchia Punto gialla di mia madre tutti si voltano a guardarla. Veramente, è un giallo stupendo.

Vorrei tanto che rilanciassero questo colore sulla Grande Punto, farebbe una porcona figura!!!

Non starebbe bene, invece, su questa Panda 100HP, forse perchè è a 5 porte e un po' troppo monovoluminosa per essere abbastanza gradevole in color giallo.

Bellissima questa Panda nelle foto postate da Touareg. L'allestimento Pandemonio è fichissimo e quella riga bianca ci sta benissimo. Non ricordo se Taurus aveva accennato la linea bianca. Avete visto anche gli specchietti esterni? Bianchi anche loro, sembrano in allestimento FR o CUpra di Seat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!