Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
la presa d'aria tra i fari penso sia necessaria...

Direi di no.

A parte il fatto che così come l'ho fatta non si apre più il cofano (ops :lol:), si può fare tranquillamente a meno di quella fessura, magari aprendo un piccolo spiraglio sopra la lama cromata.

Come vedi l'apertura è di poco conto e sotto di certo non c'è direttamente il radiatore (norme incvestimento pedoni).

faceavuj6oa4ub9.jpg

Inviato

Sanno troppo di Hyundai Coupe questi fari :(

immagine1hq6.jpg

immagine2jk5.jpg

immagine3cj2.jpg

immagine4ie6.jpg

immagine5bv6.jpg

immagine6xp9.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
senza i materiali lussuosi della prima foto gli interni ne perdono parecchio.

anzi, alcune parti mi sanno di plasticaccia.

in realtà sembra la solita schiuma morbida renault, che non è così male... per una modus almeno... poi per una laguna ci sarebbe da vedere

Inviato

cè un dpf che parla della nuova qualità e delle nuove tecniche costruttive..però è in francese e io ci capisco poco o nulla

Inviato

Che target ha una macchina di questo tipo? Nel senso che non è premium, fashion, non è sportiva, è una due e mezzo, un po' anacronistica come concetto, uso famigliare/agente di commercio (con tutto il trispetto per la categoria, intendo macchina "da lavoro" per farci km e km) . Insoma, in Italia chi dovrebbe comperarla?

Inviato
cè un dpf che parla della nuova qualità e delle nuove tecniche costruttive..però è in francese e io ci capisco poco o nulla
A me interesserebbe l'argomento delle tecniche di costruzione; se tu potessi linkare il pdf te ne sarei grato ;)
Inviato

eh teknos...lol quante volte sono che scrivi DPF invece di PDF? Vero è che le lettere sono lì tutte attaccate però lol...quando leggo DPF penso: "Wella c'è un filtro antiparticolato da scaricare LOL"