Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

no, è pessimo il rapporto vetrata/finacata, senza alcun criterio ne coerenza (secondo me farà effetto croma), anche con le restanti vetrature della vetture, è pessimo l'andamento della fiancata, sono pessimi gli spigoli e le superfici verticali, il culone altissimo e dritto (anche quello della sw), sono pessimi quei fari che danno l'impressione che prima abbiano disegnato quelli, poi abbiano cercato in qualche modo di piazzarli sulla coda, ma soprattutto è pessimo come i designer francesi abbiano buttato al cesso le buone cose che si erano viste nei prototipi di qualche tempo fa.. hanno dilapidato un patrimonio in termini di design.. penso che sia l'unico caso al mondo in cui tutta una nuova generazione di modelli sia decisamente peggiore di quella che va a sostituire.

Ad oggi è la pura verità...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un pò in tutte le angolazioni è inguardabile la berlina...Ripeto...quando un marketing miope prevale sul design ci sono questi risultati.....vedi fiat di qualche anno fa....

Con la nuova C5 berlina farà fatica addirittura anche in francia.

ma che marketing?????questo non è marketing miope, questo è cattivo gusto, è il non rendersi conto che stai mettendo assieme una cosa brutta, qui non c'entra il marketing, questo è avere dei designer INCAPACI!

Link al commento
Condividi su altri Social

Teknos, come dice giustamente Stefano, in Renault stanno facendo le stesse cose che faceva fiat ai tempi di Stilo, naturalmente aspetto a vederla dal vero ma dubito che la situazione si ribalti, tu sei un tifoso renault sfegatato ...

da simpatizzante a tifoso sfegatato?

Link al commento
Condividi su altri Social

...beh, si! non lasci molti dubbi, a riguardo.

un tifoso sfegatato non avrebbe mai pensato di prendere una 159 o una C5...per la C5 non ti so ancora dire,ma alla 159 (vedi topic) ci sono andato molto vicino.... io mi considero un semplice simpatizzante,come qui ci sono i simpatizzanti di Fiat,alfa,Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.