Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

sarà una di quelle macchine che sbattendo il paraurti ne guadagna in stile.

:)

come si fa a non accorgersi del difetto delle ''guanciotte'' ( calza a pennello ) sarei curioso di vedere i primi disegni fatti a matita, vorrei sapere se è un problema di industrializzazione del design o è proprio mal riuscito il disegno iniziale.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà una di quelle macchine che sbattendo il paraurti ne guadagna in stile.

:)

come si fa a non accorgersi del difetto delle ''guanciotte'' ( calza a pennello ) sarei curioso di vedere i primi disegni fatti a matita, vorrei sapere se è un problema di industrializzazione del design o è proprio mal riuscito il disegno iniziale.

Sono proprio quelle a dar fastidio ..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

posso permettermi di spezzare il momento (visto ke sarebbe ora)? :D

lagsw8.jpg così a me pare meglio, no?

Diverse analogie con quello che avevo buttato giù anch'io.

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=505819&postcount=580

Il frontale è migliorabile, ma con interventi a quasi tutti gli elementi presenti, lama cromata esclusa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci vogliamo basare sulle foto,volendo fare un analisi veloce.....quello che crea disturbo,imho, e' una serie di linee,che contrastano tra loro e lascia intuire la gestazione tormentata....

Esempio: I tagli dritti della parte superiore dei fianchi fanno a pugni con la piega della fiancata,morbida e curvilinea...che ridiscende in zona portiera posteriore.....

come pure nel frontale,la lamina curvilinea,litiga tutto il tempo con i tagli netti degli spigoli.....volumetricamente,nn mi pare malvagia,ma sono questi particolari a renderla incomprensibile...

Un po' come il posteriore della stilo mw,mi si passi il paragone...quel tormento era figlio di troppe teste....

Link al commento
Condividi su altri Social

veloce,schietto,efficace :mrgreen:

Ma anche bugiardo.

La Stilo 3 porte ha un bel design che è piaciuto a tutti. A distruggere il nome Stilo è stato lo scetticismo della gente, l'immagine disastrosa di Fiat a quel tempo e la concorrenza sempre più spietata.

E guarda caso, alla Stilo 3 porte si è ispirata la Volvo per la sua C30, che a detta di molti è bella (e pure secondo le mie preferenze).

Certamente non era un fenomeno di originalità, ma aveva sicuramente un design più sportivo delle versioni 3 porte di Golf, Focus, Astra, 307, Megane II, Corolla.

Scusate OT, ma ho voluto dire qualcosa avendo una Stilo in casa.

Tornando alla Laguna III, non capisco la moda di piazzare le frecce sugli spechcietti, e per giunta nele parti più sporgenti: voglio proprio vedere per quanto tempo rimarranno intatte nei traffici urbani!!

il problema di Renault è che potrà dare maggiore qualità ai propri modelli, ma la Regie è sempre stata punto di riferimento come stile originale e d'impatto, un punto di rottura, solo da fare discutere.

L'ha già fatto con vari suoi modelli famosi (R4, R5, Espace, Twingo I, Megane Scenic, Avantime, Vel Satis, Megane II...), ma a quanto apre stavolta deve copiare in malo modo lo stile degli altri. La plancia mi ricorda molto lo stile BMW.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna tu non fai testo, daltronde secondo te la stilo 3p piaceva ai giovani :-) :-) :-)

La Stilo 3 porte non era affatto male, soprattutto se paragonata ad alcune concorrenti (Megane, C4, Focus, Corolla, ecc...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.