Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane

interessante!!! è consolante sapere che c'è qualche altro ammiratore della Regie!!!

Sono sicuro che l'obiettivo qualità di questa vettura è stato raggiunto...ho qualche dubbio sui motori benzina che sono già vecchiotti a parte il 2.0 turbo ora da 170 ch anzichè 163.

La linea a me piace, preferisco come un pò tutti la SW, ma la berlina credo si distingua dalle attuali segmento D presenti sul mercato, la linea è personale, non c'è dubbio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante!!! è consolante sapere che c'è qualche altro ammiratore della Regie!!!

Sono sicuro che l'obiettivo qualità di questa vettura è stato raggiunto...ho qualche dubbio sui motori benzina che sono già vecchiotti a parte il 2.0 turbo ora da 170 ch anzichè 163.

La linea a me piace, preferisco come un pò tutti la SW, ma la berlina credo si distingua dalle attuali segmento D presenti sul mercato, la linea è personale, non c'è dubbio!!!

:D :D :D :D

Vedendo le foto della pagine precedente si notato i passi in avanti nelle finiture (vedi sedili o la semplice plafoniera ad esempio).

I motori (tra l altro tutti con cambi automatici 6 marce,sia manuale che automatici) a benzina sono due il 2litri Turbo da 170cv e il 2.0 145cv...QUEST ULTIMO è il NUOVO 2litri nissan-Renault da 145cv (dovrebbe essere iniezione diretta) e non centra niente con gli altri 2.0 16v da 136cv delle altre Renault.

sono d accordo sull analisi della linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la berlina credo si distingua dalle attuali segmento D presenti sul mercato, la linea è personale, non c'è dubbio!!!

Ovvio un posteriore così brutto nessun'altro ha il coraggio di farlo:):).........a anche in francia con la nuova C5 questa laguna berlina faticherà...come già detto la SW con un frontale fluence sarebbe stata quasi perfetta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
:D :D :D :D

Vedendo le foto della pagine precedente si notato i passi in avanti nelle finiture (vedi sedili o la semplice plafoniera ad esempio).

I motori (tra l altro tutti con cambi automatici 6 marce,sia manuale che automatici) a benzina sono due il 2litri Turbo da 170cv e il 2.0 145cv...QUEST ULTIMO è il NUOVO 2litri nissan-Renault da 145cv (dovrebbe essere iniezione diretta) e non centra niente con gli altri 2.0 16v da 136cv delle altre Renault.

sono d accordo sull analisi della linea.

Non sapevo fosse nuovo il 2.0......quindi il 2.0 della Clio che è venduto in Friancia è ancora il vecchio 136 cv o è già il nuovo?

Perchè ho letto che sulla Clio quel motore è mostruso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Ovvio un posteriore così brutto nessun'altro ha il coraggio di farlo:):).........a anche in francia con la nuova C5 questa laguna berlina faticherà...come già detto la SW con un frontale fluence sarebbe stata quasi perfetta.

e secondo me invece venderà un sacco perchè la linea che sta seguendo la Regie, quella della praticità al primo posto, in Italia non paga, ma in Francia (e anche in parte in UE) riscuote un successo enorme...

Il portellone così è praticissimo, peccato per il tergi che fa un "posticcio"

Link al commento
Condividi su altri Social

e secondo me invece venderà un sacco perchè la linea che sta seguendo la Regie, quella della praticità al primo posto, in Italia non paga, ma in Francia (e anche in parte in UE) riscuote un successo enorme...

Il portellone così è praticissimo, peccato per il tergi che fa un "posticcio"

Si ma puoi fare quella soluzione con una linea posteriore meno sgradevole e di esempi ce ne sono nuova mondeo 5porte o mazda 5 2,5 volumi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo fosse nuovo il 2.0......quindi il 2.0 della Clio che è venduto in Friancia è ancora il vecchio 136 cv o è già il nuovo?

La Clio in francia ha 140cv...mi pare sia quello nuovo,però sulla Laguna è stato modificato (infatti ha 145cv)....non vorrei dire una cazzata ma in F il 2.0 140cv della Clio è venduto solo accoppiato ad un orribile CA 4marce....

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma puoi fare quella soluzione con una linea posteriore meno sgradevole e di esempi ce ne sono nuova mondeo 5porte o mazda 5 2,5 volumi

ognuno ha i suoi gusti, non cè scritto da nessuno parte che la Mondeo è meglio.....va a gusti,si vedrà....

tralasciando i gusti però va detto che parlando di station wagono la Laguna è l unica che si differenzia con un posteriore inclinato ed elaborato,magari sacrificherà un po i bagagli ma all occhio fa effetto...poi come tutte le cose puo piacere o meno...ma almeno si differenzia dalla massa e non dimentichiamoci che qui in ITALIA quasi tutte saranno Grandtour....

Link al commento
Condividi su altri Social

...poi come tutte le cose puo piacere o meno...ma almeno si differenzia dalla massa e non dimentichiamoci che qui in ITALIA quasi tutte saranno Grandtour....

Infatti....magari scura o nera così copre quel frontale mal riuscito (non pessimo come il posteriore della berlina) fa ancora il suo effetto ed è meno vagone dell'immenso mondeona SW ad esempio....ognuno ha i suoi gusti lo dico sempre ma veramente quel posteriore della 2 volumi sembra proprio uno scherzo di cattivo gusto...grigia chiara poi!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la berlina non mi convince....non perche non mi piace,ma perche in alcune foto è bella...in altre meno. quindi aspetto di vederla dal vivo... però sinceramente poco mi interessa perche se la prederemo sarà la bella Grandtour.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.