Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

ma si come ho gia detto ognuno ha i suoi gusti MA la Grandtour essendo molto sportiva e particolare potrebbe piacere a molti molti molti..... poi per la berlina si vedrà,nel resto d europa i gusti sono diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco i prezzi,probabilmente francesi e della berlina.

vdh.Image_1.jpg

vedendo su sito sembrano 700-1000euro piu cari...però bisogna vedere l equipaggiamento.

è quasi sicuro che l' INITIALE (da anni le Renault in allestimento lussuoso) avrà minimo lo stesso equipaggiamento dell attuale...e credetemi che è ricchissimo (metallizzato,navi,tutti i sensori possibili,pelle,sedili e specchi elettrici con memoria ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...le 20dci FAP 150cv costano circa come una 159 1900 jtd-m 150cv fap berlina.....ok bisogna vedere le dotazione ma la progression da 30.300 è già ben accessoriata non penso meno di una laguna expression da 29.300....

Correggo ho letto male.....mi sono confuso i prezzi del manuale con l'automatico ma il manuale ha il FaP? spero di si fiat-alfa lo mettono di serie da più di 2 anni sulle sue D.

Cmq In Italia devono andare molto fly-down coi prezzi anche perchè ad esempio si trovano sempre più numerose le 159 150cv progression SW a kmo ufficiali sui 27.000.....ovvio che poi su sto tipo di auto tutto dipende dal canone di noleggio che praticano alle varie aziende.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso io potrei capire che non piace la berlina...troppo pesante forse.

ma qui forse molti si dimenticano della bella Grandtour.....l unica che si differenzia dalle altre cubiche sw.

Lo sappiamo....ma ad esempio la 159 SW non è cubica e alla fine costa non molto di più vedi sopra.....poi cmq anche la grandtour purtroppo ha lo stesso frontale della berlina..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sappiamo....ma ad esempio la 159 SW non è cubica e alla fine costa non molto di più vedi sopra.....poi cmq anche la grandtour purtroppo ha lo stesso frontale della berlina..........

la 159 ha la coda che si restringe di piu ma come disegno rimane quello: il lunotto non è inclinato,di conseguenza anche il montante e la terza luce laterale ha la solita forma.

ps: la 159 è piu cara....molto piu cara....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.