Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

............Pensavo che scura e con dei bei cerchi fosse guardabile invece forse addirittura più sproporzionata della c5 restyling.....il frontale fluence postato prima non era male ma secondo me andava un pò molto sviluppato, in particolare quella targa come era posta stonava.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'interno piace (considerando comunque che in Renault l'originalità non è di casa, è "vagamente" BMW inspired...), ed è 10.000 volte meglio dell'interno della nuova Passat, IMHO tristissimo e povero.

Al contrario, l'esterno mi piace sempre meno (considerando che partivo già da un parere negativo).

Link al commento

Di che anno? potenza?

non sta fare troppe domande :):):)

riassumendo da www.planeterenault.com pare che la gamma motori finale più o meno sia :

benzina

1.6 110cv............. gennaio 2008

2.0 140cv

2.0 170cv

2.0 205cv............. marzo 2008

3.5V6................... luglio 2008

diesel

1.5 110cv

2.0 130cv............. gennaio 2008

2.0 150cv

2.0 175cv

2.0 180cv............. marzo 2008

3.0V6................... luglio 2008

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

3.0V6................... luglio 2008

Bè allora qualche speranza che la EX per una volta la lanceranno decentemente in europa quindi già con quel motore e non nel 2010....a parte che la vedrei bene anche col 2000 dci 175cv.

Interno non c'è che dire dalle foto fra i migliori per una D sia generalista o no...visto che a parte is-4 (per qualità) non è che anche le D premium o near-premium abbiano poi interni così entusiasmanti....

Link al commento

Interno non c'è che dire dalle foto fra i migliori per una D sia generalista o no...visto che a parte is-4 (per qualità) non è che anche le D premium o near-premium abbiano poi interni così entusiasmanti....

ti do ragione, però è poco originale puzza di bmw (i cui interni tral'altro non mi piacciono)

cmq vista la gamma di motori sta menata del premium non premium è veramente patetica...ha una gamma di motori da fa invidia a molte premium....

per me nel D specialmente (che non è un segmento di supercar) premium-generaliste è ormai una cazzata per fregare soldi a degli allocchi....

Link al commento

ti do ragione, però è poco originale puzza di bmw (i cui interni tral'altro non mi piacciono)

cmq vista la gamma di motori mi sta che sta menata del premium non premium è veramente patetica...ha una gamma di motori da fa invidia a molte premium....

....

Bè se togli i 1500-1600 si....così no....

Cmq a me questo sembra un interno con lo stile BMW che mi piace molto ma reso quasi perfetto dell'apparire meno freddo....e in apparenza meno pover-minimalista....ormai copia anche renault prima non era così

Link al commento

cmq vista la gamma di motori mi sta che sta menata del premium non premium è veramente patetica...ha una gamma di motori da fa invidia a molte premium....

Ma il 3.0V6 diesel ed il 3,5 benzina sono TA? O, se non TI, avranno almeno un differenziale o qualcosina? Perchè la vedo duretta a gestire certe potenze, o meglio coppie, con la sola TA...

Link al commento