Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

ho visto le foto ieri sera ma non credevo fosse la 3.0 dCi :shock:

dicono abbia 240cv.....

cmq quei cerchi (da 17) hanno un bel disegno anche i se i 18 la cambiano del tutto. però vabbe a me interessa la sw quindi il problema non me lo pongo :mrgreen:

l interno è della Dynamique (versione intermedia,sopra ci saranno Privilege e Initiale) e non è male.....anche se la tinta beige accoppiata al legno chiaro è tutt altra cosa....che dire,sono molto curioso di vederla dal vivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè se togli i 1500-1600 si....così no....

va bene ma son sempre versioni specchietto..

sul 90% del venduto proviamo una laguna o una a4 o un sr3 o una is fatte salve le differenze di impostazione non c'è differenza......

è veramente una questione di immagine (farlocca peraltro, perchè ti spacciano per speciale un'auto comunissima) e di accessori disponibili (ma nemmeno questo è sempre vero)

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq vista la gamma di motori sta menata del premium non premium è veramente patetica...ha una gamma di motori da fa invidia a molte premium....

per me nel D specialmente (che non è un segmento di supercar) premium-generaliste è ormai una cazzata per fregare soldi a degli allocchi....

L'avevo detto io che i motori mica li sanno fare solo in Baviera.........

Quello che vengono dalla Regie (e ancora di più da Dieppe) sono da applausi.

Peccato che poi li mettano carrozzerie disegnate durante un black-out.....ma è un'altra faccenda....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

e di accessori diponibili (ma nemmeno questo è sempre vero)

E ne sa qualcosa renault con i vari gadget elettronici che ha introdotto per prima (anche di auto ben più costose) su laguna 2001....bè si in italia per lo più premium o no che siano con diesel sulla fascia 130-177 cv.......ma scommetto che ad esempio in francia la 1500 dci e anche il benza 1600 non saranno solo uno specchietto.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'avevo detto io che i motori mica li sanno fare solo in Baviera.........

Quello che vengono dalla Regie (e ancora di più da Dieppe) sono da applausi.

Peccato che poi li mettano carrozzerie disegnate durante un black-out.....ma è un'altra faccenda....

il 3.5 benza cmq è un nissan VQ mi pare.....roba di prima scelta cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ricordo un topic dove si diceva che era Renault.... però ad essere sincero non saprei....

Negli ultimi modelli "grossi" (VelSatis etc...) ho sempre saputo fosse un motore Nissan, quello della 350Z, e non mi pare di aver mai letto da nessuna parte che Renault stesse sviluppando un 3,5 tutto suo.

Oltretutto non avrebbe senso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq a me questo sembra un interno con lo stile BMW che mi piace molto ma reso quasi perfetto dell'apparire meno freddo....e in apparenza meno pover-minimalista....

è quello che ho sempre pensato.... come impostazione è molto simile alle Bmw e anche alle ultime Mercedes (navi alto ma senza uscire dalla plancia,e tunnel alto) però qui ci sono linee piu arrotondate,pulite,morbide che secondo me la rendono perfetta.... nonostante come impostazione (ripeto) siano simili prefeisco mille volte l interno di una Laguna che di una Serie 3...... e pensare che a dire queste cose 10 anni fa era come bestemmiare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.