Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Bene. Guardando le classifiche europee, una brutta (o come è stata definita in questo forum, anche dal sottoscritto alla presentazione delle prime pict ufficiali) come Peugeot 207 non vende poco. Quindi, come detto inizialmente, il giudice per me resta il mercato......non Regazzoni ne tantomeno i giudizi estetici di Kenzo.

Mi sembra, che ci si trascini da parecchie pagine a infierire sulla ipotetica bruttezza (ipotetica visto che la SW la vedo molto gradevole) di sto vettura.........Lo ripeto....se fra pochi mesi si leggeranno dati positivi di questa vettura ( e ne sono abbastanza sicuro.....IMHO naturalmente), magari si potrebbe discutere su chi realizza vetture "con aspetto molto deludente e decisamente incomprensibile" (ma tu l'hai vista dal vero da Autobase?????? a Brescia????).

Resto della mia idea comunque sul facile diletto di darci contro (troppo facile continuare :?).

quoto.

i primi commenti positivi li puoi leggere su auto ad esempio visto che sul mensile di ottobre ce la prova...

Link al commento
Condividi su altri Social

EHI EHI UN ATTIMO!!!!

è gia in concessionaria??????????????????? :shock:

mi fa piacere che dal vivo faccia un effetto miglio.

beh se hai una certa confidenza col prorpietario della concessionaria,puoi entrare anche nei meandri piu nascosti......:-)

cmq esternamente non è cosi brutta come pensavo...anzila reputo ampiamente migliore della mondeo...

poi internamente è una favola..

mi prometto di non dare piu giuduzi estetici basandomi solo sulle foto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh... sono molto curioso,e se mi dici che dal vivo è meglio non fatico a crederti.

cmq le conoscenze le ho,mi hanno gia fatto vedere modelli qualche tempo della loro uscita...erano sopra nel magazzino,però mi interessa sapere se sono gia arrivate o meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh impressione che mi hanno confermato anche altri....

vabbe,in sintesi mi assicuri che in conce cè gia quindi??

ps: aveva gli inserti in legno?

si aveva gli inserti in legno che scorrono per quasi tutta la plancia...non so mi da un po la sensazione della plancia della thesis....boh..

cmq ripeto:interni splendidi e con un design apparentemente piu opulento della triade germanica...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sei beccato l'INITIALE....pelle nera o beige?

chiedo scusa se ti "tempesto" di domande :D

sulle domande non ti preocc..:D

la splendida pelle era beige...

cmq giusto per la cronaca....il tunnel centrale,seppur molto scenico e curato mi è sembrato un po troppo ingombrante...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.