Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

questa invece è un altra 1.5 dCi Privilege,sta volta è argento con interni beige e cerchi da 16,complimenti a kevin 88 di forum-auto per l'acquisto :mrgreen:

]/QUOTE]

Complimenti per il coraggio........fra l'auto, il colore e i cerchi ce ne vuole proprio di coraggio........e poi come diceva un mio amico (Inorridito tanti anni fa davanti alla classe S bombolone:):)) almeno costasse poco:):):)

mamma stefano un pò di tatto e che cavolo:lol:..........io la trovo brutta IMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma stefano un pò di tatto e che cavolo:lol:..........io la trovo brutta IMHO

ma guarda io le auto brutte le concepisco eccome...avessi l'esigenza sarei indeciso fra una logan mcv o una stilo mw usata, ma le auto brutte sopra una soglia di 15.000 euro o peggio sui 20-30.000 di laguna berlina non le concepisco proprio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

ma guarda io le auto brutte le concepisco eccome...avessi l'esigenza sarei indeciso fra una logan mcv o una stilo mw usata, ma le auto brutte sopra una soglia di 15.000 euro o peggio sui 20-30.000 di laguna berlina non le concepisco proprio.

Vuol dire che sei pronto a comprarti una Twingo? :lol:

(si scherza Teknos, sia chiaro. ;) Almeno in parte...)

Link al commento

Vuol dire che sei pronto a comprarti una Twingo? :lol:

(si scherza Teknos, sia chiaro. ;) Almeno in parte...)

Bè la twingo no.........ma giusto per non parlare solo di renault alla lista sopra potrei anche dire che un buon affare fra le auto brutte sarebbe uno svalutattissimo cromone usato sotto i 15.000, poi ognuno ha i suoi gusti ma sfido chiunque a dire che le auto che ho elencato siano belle o cmq piacevoli.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

questa invece è un altra 1.5 dCi Privilege,sta volta è argento con interni beige e cerchi da 16,complimenti a kevin 88 di forum-auto per l'acquisto :mrgreen:

eh, complimenti ci vuole coraggio per farli.. in argento è ancora peggio del solito.. fanno la fila? sono strani sti francesi..:pz

Link al commento

Bè la twingo no.........ma giusto per non parlare solo di renault alla lista sopra potrei anche dire che un buon affare fra le auto brutte sarebbe uno svalutattissimo cromone usato sotto i 15.000, poi ognuno ha i suoi gusti ma sfido chiunque a dire che le auto che ho elencato siano belle o cmq piacevoli.

io in quanto proprietario di una stilo multiwagon devo dire, non perchè sono di parte, ma che la stilo mi è sempre piaciuta. sicuramente la verione base della multiwagon senza modanatura sul portellone è orribile da vedersi è hai pienamente ragione! ma la versione con modanatura a me piace.

poi come dicono tutti i gusti son gusti.... e comunque c'è da dire che la stilo ha venduto abbastanza non è stata un flop come ultimamente stà facendo con tutte le sue vetture la renault

(spero che non vi siete offesi renaultisti, se si allora perdono:b26)

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento

• 3 settimane fa...
Vista sia la berlina ke la SW...ripeto...orribile entrambi

viste entrambe... ed il posteriore della SW è una figata pazzesca! Il resto... purtroppo si sa già.

copiadi141207133jo9.jpg

copiadi141207148in1.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento