Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

• 3 settimane fa...

Oggi ho visto una Laguna berlina per la prima volta... Devo dire che così terribile non è, o almeno.. è meglio delle foto. Il frontale visto dall'alto sembra piu armonioso, il posteriore non è un granchè.. causa fari come già percepibile dalle faoto. Ma nel complesso è meglio della precedente.

Interni shoccanti :shock: mi son piaciuti.

Conclusione.. : La devo vedere un'altra volta e con la luce per decidere cosa ne penso. Può darsi che il buio mi abbia sviato e che in realtà la Laguna II sia un capolavoro in confronto a questa :mrgreen: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

... La devo vedere un'altra volta e con la luce per decidere cosa ne penso. Può darsi che il buio mi abbia sviato e che in realtà la Laguna II sia un capolavoro in confronto a questa :mrgreen: .

Probabilissimo :mrgreen:

Almeno per quanto riguarda coda e frontale è quasi indiscutilmente così.

Link al commento

secondo me non sfigura affatto neanche davanti alla Audi A4,che dovrebbe essere la leader nelle finiture... anzi,come disposizione di comandi mi pare meglio la Laguna,sta volta hanno fatto degli ottimi interni,di questo bisogna darne atto ;)

4a4sx1.jpg

newsitem_750_3329.jpg

Link al commento

Ho appena visto su Rai1 lo spot della New Laguna... gira da ottobre ma in italia l'avevano fatto vedere solo in poche emittenti private inferiori,ora sulle reti nazionali e con la versione SW anzichè berlina... presentazione (credo) 19 gennaio

Link al commento

Ho appena visto su Rai1 lo spot della New Laguna... gira da ottobre ma in italia l'avevano fatto vedere solo in poche emittenti private inferiori,ora sulle reti nazionali e con la versione SW anzichè berlina... presentazione (credo) 19 gennaio

L'ho vista esposta a dicembre insieme alla Clio SW, non male la fiancata (ma comunqune inferiore alla Laguna II), da prendere rigorosamente nera o grigio scura.

PS. La Renò gli interni belli li ha sempre fatti.

Link al commento

PS. La Renò gli interni belli li ha sempre fatti.

beh,ma non sempre sono erano ai livelli migliori delle categorie. altri si.

interni ben fatti erano quelli della R19,che niente avevano da invidiare alla Golf II.

interni meno ben fatti,ad esempio,quelli della Megane I,o della Laguna I....tanto per citarne 2,che erano solo nella media delle rispettive categorie....

Link al commento

beh,ma non sempre sono erano ai livelli migliori delle categorie. altri si.

interni ben fatti erano quelli della R19,che niente avevano da invidiare alla Golf II.

interni meno ben fatti,ad esempio,quelli della Megane I,o della Laguna I....tanto per citarne 2,che erano solo nella media delle rispettive categorie....

Quelli della R5 erano a 2 o 3 passi avanti rispetto alle concorrenti (vabbè nel complesso la R5 stessa era 10 anni avanti alla concorrenza). Buonissimi anche quelli della Supercinque e della Clio I e II.

Così come quelli della R19 (così come le R21 e R25 e Safrane) che è l'unica cosa che salvo di quel orrendo barcone.

Megane I e Laguna I sicuramente sopra alle generaliste escluso la Golf IV e Passat che facevano quasi categoria a parte almeno come qualità percepita degli interni.

Link al commento