Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

dal lancio ad oggi ne ho vendute 3, tutte Sportour (una Dynamique Techno Plus, una Initiale e una GT)..

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

i clienti che genere di persone erano, affezzionati al marchio per caso? :)

da me pubblicizzano la 1.5 scontatissima... ma temo che neanche quella se la fili nessuno...

ma i capi dei capi si sono resi conto di aver toppato di brutto il design di quest'auto?

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento

Con tutto il rispetto possibile, e considerato anche che ho sempre avuto una certa benevolenza nei confronti delle auto Francesi...lasciami dire che ultimamente Renault (ma anche Peugeot non è messa meglio) sta toppando di brutto lo stile delle vetture...:? Della nuova Laguna salvo soltanto la fiancata e, sulla GrandTour, il posteriore. Il resto proprio no...inclusa la plancia.

Questa Laguna III rischia di essere un flop clamoroso...per lo meno la 1a serie e, seppure in proporzioni minori, la 2a pre-restyling, non sono state oggetti misteriosi, sulle nostre strade. :|

--------------------------

Link al commento

sinceramente qui qualcuna se ne comincia a vederne qualcuna.

stasera una Initiale nera Sportour, ieri dynamique nera sw, dynamique argento sw (di cui ho una foto), una elite plus sw grigio ardesia pelle nera prima di partire e all auchan una GT nera (bellissima) e diverse berline da gennaio ad adesso... ovviamente non è facilissimo beccarne una ma del resto non è facile nemmeno facile beccare una Classe C (berlina e sw)..anche la Mondeo nonostante le tante aziende che abbiamo in zona è diffusissima...

Link al commento

• 2 settimane fa...
Renault Laguna : une déception partout sauf en Allemagne !

Renault n'écoule pas les volumes espérés de sa nouvelle Laguna. Le segment est saturé, le marché en crise et la nouvelle version ne fait pas l'unanimité. C'est assez dramatique pour l'avenir de l'emploi en France (Renault a réduit les production à 600 voitures/jour contre 1800/jour de capacité) mais c'est un constat. Il y a pourtant un endroit ou les ventes dépassent les prévisions, l'Allemagne.

Aussi étonnant que cela puisse paraître, Renault qui a vendu en Allemagne 8633 Laguna depuis le début de l'année a enregistré une hausse spectaculaire des ventes de 151 % par rapport à la même période de l'an dernier.

Certes, c'était l'ancien modèle et dans l'absolu, le volume n'est pas énorme mais Renault Allemagne espère écouler 16.000 Laguna en 2008 notamment grâce au succès inespéré de la version GT. Alors que les prévisions tablaient sur un ratio de vente pour la GT de 5% maxi, elle représente 12% des commandes.

Et quand le Coupé arrivera au printemps prochain, les chiffres devraient encore augmenter. Un rayon de soleil au milieu des nuages.

via automotivenews

Link al commento

sarà perchè qui da me è una zona industriale ma ne vedo non poche, l'altro giorno da saronno a busto arsizio ne ho viste sette (contate, 3 berline e 4 sw)... ho beccato anche il cugino di mia madre l'altro giorno con una Dynamique argento berlina targata DR

Link al commento