Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il gruppo fiat punterà su parigi per il rilancio di Lancia.Mostreranno il concept Delta,Ypsilon facelift e un versione sportiva per l'ammiraglia thesis.Fiat mostrerà un nuovo model year e la versione da 100cv,alfa romeo introdurrà 147/GT my'07 e una versione definitiva della 8c.in + ci sarà una nuova versione 147 1.9 JTDm 150cv Q2 con differenziale anteriore di tipo torsen B

Inviato
...Fiat mostrerà un nuovo model year e la versione da 100cv....

Di cosa?

credo intenda la panda sport col 1,4 da 100cv no?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
...Fiat mostrerà un nuovo model year e la versione da 100cv....

Di cosa?

credo intenda la panda sport col 1,4 da 100cv no?

Che il 1.4 intendeva la Panda avevo capito, forse ci sarà un model year per quest'ultima.

Inviato
Il gruppo fiat punterà su parigi per il rilancio di Lancia.Mostreranno il concept Delta,Ypsilon facelift e un versione sportiva per l'ammiraglia thesis.Fiat mostrerà un nuovo model year e la versione da 100cv,alfa romeo introdurrà 147/GT my'07 e una versione definitiva della 8c.in + ci sarà una nuova versione 147 1.9 JTDm 150cv Q2 con differenziale anteriore di tipo torsen B

Scusa Sakis, la fonte ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
...versione sportiva per l'ammiraglia thesis...

Questo mi spaventa molto... :shock::shock::roll::roll::lol::lol:

mamma mia... già la thesis non è quel gran gioiello... la versione sportiva poi...

• 3 settimane fa...
Inviato

Dovendomi recare a Parigi per lavoro, ne approfitterò per visitare la mattina del 5 ottobre, il salone.

Qualcuno di Autopareri sarà lì? Magari, mi piacerebbe visitarlo assieme ad un altro italico!

C'è nessuno interessato?

Per i moderatori: spero che questa sia la sezione corretta per inserire questo topic. Avrei voluto metterlo negli scoop che è senza dubbio la parte più visitata ma ho forti dubbi al riguardo.

Inviato

Io ci sono dato che abito a Parigi...se possibile quest'anno andrò il 29 verso sera che é una giornata stampa, poi il 30 e almeno altre 2 volte...devo mantenere la mia media record di 4 visite degli ultimi due Saloni!!! Purtroppo il 5 é un giovedi ed io la mattina lavoro...

Per gli altri autopareristi presenti sappiate che io sono disponibile per farvi da Cicerone...in bonus offro anche gli ingressi agli stand Ferrari e Porsche (previo compenso ovviamente!! :) ).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.