Vai al contenuto

Maserati Spyder

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Diciamo che come proporzione, promette molto ma molto bene. ;)

Poi non si vede un granche...

Si vede poco ma sembra promettere bene.

ma le vedete quelle enormi in high definition???

Inviato
ma le vedete quelle enormi in high definition???

Si si, si vedono, comunque anche con il mio 15' portatile che sopporta una risoluzione di 1680x1050, si vedono solo in parte... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Comunque per vedere ste foto e obligatorio una rizoluzione da pazzi sul PC, o allora avere un LCD full HD 1920x1200... ;)

hai ragione ma ho copiato il link e non avevo voglia di caricarle con imageshack...

Domani le ridimensiono...

Notte dorme.gif

Inviato

OT: ma chi sarebbe sto NNAKLEPJ (ovvero J.P.Elkann scritto al contrario) che si esprime come taurus???? Io non me lo ricordo nel vecchio foro!!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Ovviamente sul ultimo numero di 4r scrivono che Spyder CC è un progetto tramontato in via Ciro Menotti.

Ohhhhh santa padella (faccin che piange, faccin che piange)

OT non ricominciamo con le faccine che non si vedono (facinn incazzz. )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Ovviamente sul ultimo numero di 4r scrivono che Spyder CC è un progetto tramontato in via Ciro Menotti.

Ohhhhh santa padella (faccin che piange, faccin che piange)

OT non ricominciamo con le faccine che non si vedono (facinn incazzz. )

Beh dai....il mese scorso (o due mesi fa) assicuravano che la 8c spider non ci sarebbe stata. Questo mese è riportata sul fascicolo nella loro tabellina...........