Vai al contenuto

Maserati Spyder


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

art_18454_2_maserati20.jpg

art_18454_2_maserati4.jpg

art_18454_2_maserati5.jpg

Il posteriore non mi piace molto, oddio non è brutto ma è strano, mentre la fiancata è troppo lineare.

Il frontale invece :o:o

:ita-

Direi che se anche ci si avvicinassero soltanto queste immagini sarebbe una bellissima evoluzione del "vecchio" modello

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh raga ma le foto e i video non ci sono piu... sorpreso.gif neanche su autoscoop.be... si_gratta.gif

uhm.gif Molto strano... che sia intervenuto il gruppozzo?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete come disse John Travolta in Codice Swordfish?

Depistaggio.

La Spyder si farà e verdete che per prezzi, dimensioni e motorizzazioni si confronterà con la Mercedes SL più o meno come la Boxster si confronta con l'SLK.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete come disse John Travolta in Codice Swordfish?

Depistaggio.

La Spyder si farà e verdete che per prezzi, dimensioni e motorizzazioni si confronterà con la Mercedes SL più o meno come la Boxster si confronta con l'SLK.

In ogni caso è molto strano, soprattutto adesso che sono saltati fuori video e foto "rubati" della cc, nei quali l'auto non sembrerebbe affatto male.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete come disse John Travolta in Codice Swordfish?

Depistaggio.

La Spyder si farà e verdete che per prezzi, dimensioni e motorizzazioni si confronterà con la Mercedes SL più o meno come la Boxster si confronta con l'SLK.

Credo anch'io... non ricordo chi aveva detto che a parigi l'avevano svelata ai concessionari...

Cmq peccato x le foto... il posteriore prometteva faville

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Taurus fosse o Jaki o Lapo.... capirei di botto un sacco di cose....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Temo che la cosa potrebbe crearmi problemi a causa di due battutine che mi sono sfuggite!:-((

In ogni caso è molto strano' date=' soprattutto adesso che sono saltati fuori video e foto "rubati" della cc, nei quali l'auto non sembrerebbe affatto male.[/quote']

Forse proprio per questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.