Vai al contenuto

Maserati Spyder

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Oh raga ma le foto e i video non ci sono piu... sorpreso.gif neanche su autoscoop.be... si_gratta.gif

uhm.gif Molto strano... che sia intervenuto il gruppozzo?

Inviato
art_18454_2_maserati20.jpg

art_18454_2_maserati4.jpg

art_18454_2_maserati5.jpg

Il posteriore non mi piace molto, oddio non è brutto ma è strano, mentre la fiancata è troppo lineare.

Il frontale invece :o:o

:ita-

Direi che se anche ci si avvicinassero soltanto queste immagini sarebbe una bellissima evoluzione del "vecchio" modello

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato
Oh raga ma le foto e i video non ci sono piu... sorpreso.gif neanche su autoscoop.be... si_gratta.gif

uhm.gif Molto strano... che sia intervenuto il gruppozzo?

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Sapete come disse John Travolta in Codice Swordfish?

Depistaggio.

La Spyder si farà e verdete che per prezzi, dimensioni e motorizzazioni si confronterà con la Mercedes SL più o meno come la Boxster si confronta con l'SLK.

Inviato

Depistaggio.

La Spyder si farà e verdete che per prezzi, dimensioni e motorizzazioni si confronterà con la Mercedes SL più o meno come la Boxster si confronta con l'SLK.

In ogni caso è molto strano, soprattutto adesso che sono saltati fuori video e foto "rubati" della cc, nei quali l'auto non sembrerebbe affatto male.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Depistaggio.

Credo anch'io... non ricordo chi aveva detto che a parigi l'avevano svelata ai concessionari...

Cmq peccato x le foto... il posteriore prometteva faville

Inviato
Se Taurus fosse o Jaki o Lapo.... capirei di botto un sacco di cose....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Temo che la cosa potrebbe crearmi problemi a causa di due battutine che mi sono sfuggite!:-((

In ogni caso è molto strano' date=' soprattutto adesso che sono saltati fuori video e foto "rubati" della cc, nei quali l'auto non sembrerebbe affatto male.[/quote']

Forse proprio per questo!