Vai al contenuto

Maserati Spyder

__P

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che stavolta 4Ruote l'ha sparata grossa... come i può abbandonare un progetto che si trova in uno stato così avanzato?!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, cmq gran bel "culo". mi fa molto ferrari nella fanaleria, fermo restanto che non so quanto abbia di provvisorio..bela soluzione per gli scarichi, anche.

cmq, non ci capisco piu niente di che diavolo abbiano intenzione di fare.

se già mi lasciano perplesso i prezzi e la mancanza della "piccola" maserati, la rinuncia alla spyder contribuisce a incasinare ulteriormente il tutto..

ma poi...

quali dovrebbero essere i motivi che stanno dietro alla chiusura del progettoù??

Link al commento

Ma quindi, riassumendo, questa sarebbe la nuova CC maserati, con dimensioni analoghe a un serie 6 (o comunque molto maggiori rispetto all'odierna coupe)?

Questa è la CC, ma è lunga come una SL e non come una 6.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Beh, sarebbe lo scoop dell'anno....

ma a me sa di depistaggio...

Un saluto a Taurus cmq!

Beh per un bel po' abbiamo creduto invano che fosse Lapo...abbiamo avuto ulteriore conferma che non fosse lui il giorno che l'hanno ospitalizzato. Ma di alti dirigenti che girano in Quattroporte, che hanno ricevuto un'istruzione internazionale e che passano la giornata in ufficio su autopareri senza che nessuno abbia qualcosa da ridire, non mi pare che ce ne siano tanti (ovviamente scherzo, taurus non ti offendere :) ).

In poche parole se Taurus fosse Jaki non sarebbe una sorpresona.

Scusate l'OT.

Link al commento