Vai al contenuto

Maserati Spyder


__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto 5 volte quella parte di quattroruote, perchè ogni volta ero convinto di aver letto male e quindi di non aver capito la frase....... :roll:

Mi chiedo cosa volesse dire quel giornalista.......:roll:

ma secondo me non lo sa nemmeno lui.

stessa identica cosa. e ogni volta mi sentivo un pò più deficente.

perchè la faccenda era cosi assurda che mi ha mandato in crisi!

cmq è vera la storia del dorso.

sono dei dilettanti.

vomito.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti' date=' lo avevo fatto presente anch'io. A questo punto o sono pazzi in Fiat ad abbandonare un'auto praticamente finita (e da come sembra riuscita) o è una bufala di 4ruote...[/quote']

Indovina un pò quale delle 2??????

bufala.jpg

Bravo hai vinto una foto di Piccoli Krukki da stampare e incorniciare, poi la metti sul comodino e ogni mattina quando avrai ancora questi dubbi ti chiederai:

Posso aver fiducia di quest'uomo????

direttore.jpg

P.S. io l'articolo del 3.2 di Brera su 159 continuo a leggerlo sperando di aver capito male, ma...............

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Da uno che si chiama Tedeschini non puoi che aspettarti un atteggiamento filo-tedesco! :lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che qui dentro c'è gente che crede ad un "toro".... non mi stupisco di nulla.

io tra il Toro e il Tedesco credo di più al tedesco.... anche se ammetto che questa volta l'hanno cannata di cattiveria....... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio il Toro che la bufala!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...meglio un toro...

-

-

almeno taurello si sbaglia sui particolari, ma i modleli in uscita li ha sempre azzccati, le direttive di design anche(più o meno sempre)...i motori a volte...insomma...sempre meglio delle puttanate che si leggono ultimamente su certe riviste...

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...meglio un toro...

-

-

almeno taurello si sbaglia sui particolari, ma i modleli in uscita li ha sempre azzccati, le direttive di design anche(più o meno sempre)...i motori a volte...insomma...

Se per particolari intendi una trazione e 13cm di passo, le più eclatanti... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.