Vai al contenuto

Maserati Spyder

__P

Messaggi Raccomandati:

Se per particolari intendi una trazione e 13cm di passo... :roll:

tirate sempre in ballo la stessa storia...e sapete tutti meglio di me che in fiat cambiano idea ogni 30sec....sono comunque particolari secondari...le cose importanti erano le dritte sul design stile brera, quando ancora tutti barcollavano nel buio, la q4evoluta e quadrilateri davanti e trilink dietro...tutte info veritiere...insomma...un minimo di pietà per il taurello non guasterebbe, anche perchè spesso è stato lui a tenere vivo e attivo il foro...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le 4 ruote sterzanti della 159? dove sono finite?

Tra l'altro io sto ancora aspettando il nome della pista in cui la Brera ha staccato la Subaru WRX, possibilimente anche con i tempi (e magari anche sapere chi le ha testate... perchè se è stato il "cuggggino" del toro me ne frega poco).

E comunque si deve giustificare il toro perchè la fiat cambia idea ogni 5 minuti (una misura di un passo non si cambia ogni 5 minuti... sta alla base di un progetto) e per lo stesso motivo non si può giustificare 4R se anche lui ogni tanto prende qualche cantonata??

4R vi sta sulle balle solo perchè non premia le auto che amate.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Le 4 ruote sterzanti della 159? dove sono finite?

Tra l'altro io sto ancora aspettando il nome della pista in cui la Brera ha staccato la Subaru WRX, possibilimente anche con i tempi.

E comunque si deve giustificare il toro perchè la fiat cambia idea ogni 5 minuti e per lo stesso motivo non si può giustificare 4R se anche lui ogni tanto prende qualche cantonata??

4R vi sta sulle balle solo perchè non premia le auto che amate.....

quoto...e non dimenticare la cayman...ma son particolari tommi...particolari....;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

tirate sempre in ballo la stessa storia...e sapete tutti meglio di me che in fiat cambiano idea ogni 30sec....sono comunque particolari secondari...le cose importanti erano le dritte sul design stile brera, quando ancora tutti barcollavano nel buio, la q4evoluta e quadrilateri davanti e trilink dietro...tutte info veritiere...insomma...un minimo di pietà per il taurello non guasterebbe, anche perchè spesso è stato lui a tenere vivo e attivo il foro...

Vabbè son le cose più eclatanti che mi son venute a mente. :D :D Comunque nessuno vuol mettere il torello in croce, in fondo il suo lavoro lo fà bene, lavoro molto simile peraltro a quello che fà il tedesco, deprecabile e ammirevole allo stesso modo.

Link al commento

tommi...è inutile che ti leghi al dito ste cose...i dati prestazionali sono semre stati solo sue supposizioni...che poi lui sia arrogante è un'altra storia...

-

-

le 4 ruote sterzanti, il sistema antirollio etc, sono tutti progetti effettivi, con muletti esistenti...sono anche apparse le foto più di una volta su italiaspeed...e molte riviste ne hanno parlato...solo che propbabilmente, sono tutte cose che usciranno in futuro e non su 159...

-

-

a me 4ruote non sta sulle balle...dico solo che potrebbe prestare maggiore attenzione a quello che scrive, specie sulle auto italiane, visto che scazzandosi un pochino, potrebbe ottenere info migliori e non scrivere assurdità...mai mi permetterò di criticare le prove di 4ruote, anche se ha un direttore che è tutto un programma...così come mi sono permesso di criticare auto e automobilismo per prove fatte con i piedi in anni passati...così come mi sono permesso di criticare autocar, che contro le vetture italiane, ha ben poco, sia nella versione inglese,che italiana...

-

-

poi, se vogliamo polemizzare per forza, perchè ci si deve sempre e cmq togliere i sassolini dalle scarpe..beh, aanti, facciamo pure...tanto sono discorsi d'abito automobilistico e possiamo scnnarci a morte... :wink:

Link al commento

tommi...è inutile che ti leghi al dito ste cose...i dati prestazionali sono semre stati solo sue supposizioni...che poi lui sia arrogante è un'altra storia...

-

-

le 4 ruote sterzanti, il sistema antirollio etc, sono tutti progetti effettivi, con muletti esistenti...sono anche apparse le foto più di una volta su italiaspeed...e molte riviste ne hanno parlato...solo che propbabilmente, sono tutte cose che usciranno in futuro e non su 159...

-

-

a me 4ruote non sta sulle balle...dico solo che potrebbe prestare maggiore attenzione a quello che scrive, specie sulle auto italiane, visto che scazzandosi un pochino, potrebbe ottenere info migliori e non scrivere assurdità...mai mi permetterò di criticare le prove di 4ruote, anche se ha un direttore che è tutto un programma...così come mi sono permesso di criticare auto e automobilismo per prove fatte con i piedi in anni passati...così come mi sono permesso di criticare autocar, che contro le vetture italiane, ha ben poco, sia nella versione inglese,che italiana...

-

-

poi, se vogliamo polemizzare per forza, perchè ci si deve sempre e cmq togliere i sassolini dalle scarpe..beh, aanti, facciamo pure...tanto sono discorsi d'abito automobilistico e possiamo scnnarci a morte... :wink:

Non voglio polemizzare. Sai benissimo che non sono il tipo che tira fuori flames solo per creare discussione e mettere le persone contro.

Però mi dava un pò fastidio vedere che 4R viene crocifisso perchè ha scritto una puttanata (dimenticandosi di tutti gli innumerevoli PS che hanno anticipato con buona approssimazione i modelli a venire) e che invece il toro veniva incensato per avere "indovinato" un paio di cose (dimenticandosi delle INNUMEREVOLI sparate che regolarmente tira fuori).

Per la legge dei grandi numeri anche io se dico tutto ed il contrario di tutto sicuramente indovino.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

la chiudo qui, ma ti ricordo un valido motivo per sopportare taurello e un altrettanto valido motivo per infastidirsi con 4r...

-

-

autopareri.com...forum di libero accesso...costo 0euro x svariate migliaia di ore di intrattenimento...

-

4ruote...ottima rivista storica di cultura automobilistica...costo 4,20euro e staff di giornalisti e tester professionisti, x un nr limitato di ore d'intrattenimento...

-

-

il problema sta tutto lì...tedeschini viene pagato profumatamente per il suo lavoro e noi contribuiamo con il nostro denaro...tauru viene profumatamente pagato da terzi,ma noi non sborsiamo un tolino...da qui la mia tolleranza...anche perchè autop è un ambiente simpatico e informale, fatto a livello amatoriale...da 4ruote, mi apsetto decisamente di più...mi aspetto belle prove come faceva una volta e informazioni certe...visto la pecunia di cui sopra...poi cmq le critiche vanno limitate, ma ti assicuro che in 3 anni di foro taurus si è beccato 100mila critiche in più di quante non se ne sia prese 4ruote...e qui chiudo...

Link al commento