Vai al contenuto

Maserati Spyder


__P

Messaggi Raccomandati:

la chiudo qui, ma ti ricordo un valido motivo per sopportare taurello e un altrettanto valido motivo per infastidirsi con 4r...

-

-

autopareri.com...forum di libero accesso...costo 0euro x svariate migliaia di ore di intrattenimento...

-

4ruote...ottima rivista storica di cultura automobilistica...costo 4,20euro e staff di giornalisti e tester professionisti, x un nr limitato di ore d'intrattenimento...

...

Parole sante....

e poi se prima c'era qualcosa da leggere/commentare/smentire/bla bla (bufala o no) a quanto pare ora....

con rispetto :)

EDIT: Scusate non avevo letto la chiusura dell'OT. Chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la chiudo qui, ma ti ricordo un valido motivo per sopportare taurello e un altrettanto valido motivo per infastidirsi con 4r...

-

-

autopareri.com...forum di libero accesso...costo 0euro x svariate migliaia di ore di intrattenimento...

-

4ruote...ottima rivista storica di cultura automobilistica...costo 4,20euro e staff di giornalisti e tester professionisti, x un nr limitato di ore d'intrattenimento...

-

-

il problema sta tutto lì...tedeschini viene pagato profumatamente per il suo lavoro e noi contribuiamo con il nostro denaro...tauru viene profumatamente pagato da terzi,ma noi non sborsiamo un tolino...da qui la mia tolleranza...anche perchè autop è un ambiente simpatico e informale, fatto a livello amatoriale...da 4ruote, mi apsetto decisamente di più...mi aspetto belle prove come faceva una volta e informazioni certe...visto la pecunia di cui sopra...poi cmq le critiche vanno limitate, ma ti assicuro che in 3 anni di foro taurus si è beccato 100mila critiche in più di quante non se ne sia prese 4ruote...e qui chiudo...

QUOTONE.

Link al commento
Condividi su altri Social

la chiudo qui, ma ti ricordo un valido motivo per sopportare taurello e un altrettanto valido motivo per infastidirsi con 4r...

-

-

autopareri.com...forum di libero accesso...costo 0euro x svariate migliaia di ore di intrattenimento...

-

4ruote...ottima rivista storica di cultura automobilistica...costo 4,20euro e staff di giornalisti e tester professionisti, x un nr limitato di ore d'intrattenimento...

-

-

il problema sta tutto lì...tedeschini viene pagato profumatamente per il suo lavoro e noi contribuiamo con il nostro denaro...tauru viene profumatamente pagato da terzi,ma noi non sborsiamo un tolino...da qui la mia tolleranza...anche perchè autop è un ambiente simpatico e informale, fatto a livello amatoriale...da 4ruote, mi apsetto decisamente di più...mi aspetto belle prove come faceva una volta e informazioni certe...visto la pecunia di cui sopra...poi cmq le critiche vanno limitate, ma ti assicuro che in 3 anni di foro taurus si è beccato 100mila critiche in più di quante non se ne sia prese 4ruote...e qui chiudo...

mega quotone!

4r è una rivista spesso con poche prove e tante cavolatine inutili....che paghiamo 4,2 euro ogni volta...

qua si discute di info moolto piu succulente tutti i gg 24oresu24 senza sborsare un soldo spesso e volentieri grazie alla persona che qui tutti criticano...ok non ci becca sempre e spesso pecca di superbia ma non lo si puo mettere sempre in croce e prendere per il culo come fanno molti qui...provate a fare gli stessi commenti in faccia a tedeschini e poi vedete come vi ritrovate....in tribunale e senza piu un soldo in tasca...quindi io credo che un po di rispetto ci voglia sempre e cmq anche se si parla con qualcuno che a volte puo far irritare o dire cose sbagliate ma nessuno è perfetto..

scusate il mio commento ma mi sembrava giusto...stop

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... improbabile

il fontale è ripreso da questo, ke a sentire il toro gli assomigliava, quindi se le dichiarazioni del toro sono attendibili cosi improbabile non è, sempre se sono attendibili ;)

art_18454_2_maserati20.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il fontale è ripreso da questo, ke a sentire il toro gli assomigliava, quindi se le dichiarazioni del toro sono attendibili cosi improbabile non è, sempre se sono attendibili ;)

art_18454_2_maserati20.jpg

Si scusa il mio post era un po troppo generalistico... ;) trovo improbaile la parte superiore della vettura, veramente tozza e non in linea le ultime immagini apparse in rete

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

non riesco a trovare la discussione relativa alla futura maserati coùpe e dato che ci sono "nuove" pure sulla spider (la cc viene indicata come poco probabile) inserisco il tutto qui.

La fonte è top speed ma visto che molte notizie a mio parere sono improbabili mi limito a riportare solo alcuni brani che ritengo siano i più attendibili.

Pare che l'autore delle linee della maserati GT sia JASON CASTRIOTA già visto all' opera con la 599 GTB. Il propulsore sarà derivato come quello dell'alfa 8c dal 4.2 v8 ma con cubature maggiori, non indicano precisamente per la GT la cilindrata ma solo l'intervallo di cubatura che è compreso tra 4,3 litri e 5.0 litri(quest'ultimo invece lo indicano quasi certo per la spyder ).il telaio sarà sicuramente un mix tra carbonio e comune metallo (come la 8c) oppure nella migliore ipotesi alluminio- carbonio

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco a trovare la discussione relativa alla futura maserati coùpe e dato che ci sono "nuove" pure sulla spider (la cc viene indicata come poco probabile) inserisco il tutto qui.

La fonte è top speed ma visto che molte notizie a mio parere sono improbabili mi limito a riportare solo alcuni brani che ritengo siano i più attendibili.

Pare che l'autore delle linee della maserati GT sia JASON CASTRIOTA già visto all' opera con la 599 GTB. Il propulsore sarà derivato come quello dell'alfa 8c dal 4.2 v8 ma con cubature maggiori, non indicano precisamente per la GT la cilindrata ma solo l'intervallo di cubatura che è compreso tra 4,3 litri e 5.0 litri(quest'ultimo invece lo indicano quasi certo per la spyder ).il telaio sarà sicuramente un mix tra carbonio e comune metallo (come la 8c) oppure nella migliore ipotesi alluminio- carbonio

Il motore è il 4.7 V8 della 8C.. punto.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.