Vai al contenuto

Vorrei acquistare la Grande Punto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quanto mi riguarda ho avuto dei problemini che ho quasi completamentye risolto.

Tac allo sterzo: risolto col nuovo alberino sterzo

Fischio freni: risolto con cambio pattini (almeno mi sembra)

Rumore cric-croc da sotto il volante:quasi risolto da solo (perchè se aspettavo il carrozziere se ne riparlava a ottobre) ....... è una comunissima plastica che vibra su una vaschetta bianca accanto al pedale dell'accelleratore...... devo trovare qualcosa da metterci per distanziarle (avete idee?)

Scatola sterzo: se ne riparla a ottobre in officina

Per il resto la macchina va da dio........ il 90cv adesso ha 5000km e va decisamente meglio, permane il turbolag, ma tira molto di più del 75cv....... e comincia a consumare anche meno.

Quando ho portato la mia in officina mi hanno dato una 60cv 5 porte targata DD e non aveva nessuno dei miei difetti......... evidentemente li hanno risolti in fabbrica . (P.S. il 60cv sembra un miracolo......... ma si MUOVE! :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

GPunto senza dubbio.

La Panda 4x4 è decisamente lenta....ma proprio lenta e lenta. E rumorosa appena fuori il centro storico.

Da comprare solo se servono le 4 ruote motrici...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto circa 2000 km in tre giorni con una MJ, nonostante la prenotazione avevano finito le seg D e mi proponevano una For Four :shock::shock::evil: .

Alla fine è andata bene cosi, aveva solamete 43 km, ne sono rimasto soddisfatto.

Tutto sommato i 90 CV ti permettono delle discrete medie autostradali, i freni sono ok il cambio pure.

La tenuta è all'altezza, peccato per un rumorino dal portaguanti risolto con un pezzettino di cartone :roll::roll:

Abbastanza buona ma non miracolosa la capacità di carico e del bagagliaio, se si pensa che la TIPO era più corta...........ma ovviamente sono discorso inutili viste le normative e test d'impatto.

Per me è stata promossa con una buona media.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una 1.3 90cv da gennaio e ormai la conosco bene... dopo 15.000 km... :wink:

L'auto non mi ha mai dato problemi, eccetto a volte un rumorino allo sterzo nelle manovre... Farò sistemare al tagliando...

jgp1et9.th.jpg jgpkt2.th.jpg

Per il resto sono davvero contento:

- il 1.3 che all'inizio mi sembrava fiacco, ora "ha familiarizzato con me"... ha un po' di sotto-turbo fino a 1.700 giri (esiste il cambio a 6 marce per ovviare...) ma poi sale con carattere, come non fa nessun altro diesel 1.4...

Ora di media sto sui 19 km/l... Ieri su 100 km di extraurbano ho fatto 24;

- su strada ci sta davvero bene, è sicura e soprattutto puoi divertirti. La mia è gommata 195/55 R16, tiene bene e puoi farci tutti i "giochetti" che vuoi... tipo perdere il dietro e riprenderlo senza problemi. Se sfruttata bene pui fare le curve con zero sottosterzo;

- i freni sono molto pontenti, non hanno un attacco da sportiva, ma per essere una segmento B...

- quanto all'assemblaggio invece c'è di meglio... sarà anche che la mia non è assemblata proprio benissimo... Cerco di non farci caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che ci sto pensando.

Io ho comprato un'Alfa, non una Gpunto. Se volevo una Gpunto ero bravo a ordinarmela a suo tempo.

Sarà che x me non è assolutamente una priorità avere un'Alfa sotto al culo, ma tra una 147 JTD ed una GPunto M-Jet Sport x me non c'è paragone......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che x me non è assolutamente una priorità avere un'Alfa sotto al culo, ma tra una 147 JTD ed una GPunto M-Jet Sport x me non c'è paragone......

Nonostante sia possesore di Punto, non posso che quotare!

Sono 2 cose diverse e 147 è comunque di gran lunga superiore su strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.