Vai al contenuto

Vorrei acquistare la Grande Punto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Volevo comunicarvi che ho proceduto all'ordine:

Grande Punto 1.9 Multijet 120CV Emotion 5p

+ blu metalizzato

+ cerchi da 17" a raggi

+ Pack Panorama

18900€ (listino 20600)

successivamente valuterò l'opzione di rivestire i sedili con alcantara e pelle nera, da un tappezziere della mia zona

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se spegni una Punto 1.3 Multijet è giusto che non ti diano la patente! Manco mettendosi d'impegno si spegne! Devi partire in terza… ;-)

Guarda che la 75 cv non si spegne. Io la patente l'ho da 25 anni e di macchine ne ho passate. E' la 90 cv e, comunque, la mia che lo fa. Anche se fosse l'unica ho ragione a lamentarmi o no?

Quanto al tetto, meditate gente, non state acquistando l'auto perfetta. Fatevi almeno dare una macchina fresca di produzione e sperate che la vosta abbia il collante trasparente e non ruggune...

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo comunicarvi che ho proceduto all'ordine:

Grande Punto 1.9 Multijet 120CV Emotion 5p

+ blu metalizzato

+ cerchi da 17" a raggi

+ Pack Panorama

18900€ (listino 20600)

successivamente valuterò l'opzione di rivestire i sedili con alcantara e pelle nera, da un tappezziere della mia zona

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo max! :D

x Daytona: io ho guidato soltanto Punto 1.3 Mjet 90cv, e parlavo di quelle.

Torno or ora dalla Concessionaria di Zona. Mi hanno comunicato che c'è da fare un aggiornamento della centralina che risolverà il problema degli impuntamenti al minimo. E' un problema di molte macchine, fortunati voi a non averlo forse perchè in Fiat hanno già effettuato le modifiche sui lotti successivi. La prima volta hanno nicchiato ma ora hanno ammesso che il problema c'è. Il fatto delle scuole guida è vero, non è una battuta.

Quanto al tetto, anche questo è un problema molto comune tant'è che non hanno neanche voluto vedere la macchina e mi hanno ordinato il rivestimento completo, così come il pomello della radio che non stava più su. Mi chedo se il tetto, smontato e reincollato, sarà perfetto o se l'operazione non darà seguito a scricchiolii ed imperfezioni di montaggio (viene fatto in carrozzeria e non in sede industriale). Ma adesso sono in ballo e devo ballare.

Quanto alla scatola dello sterzo, siamo al 4 mese di attesa. Guidare con improvvisi rumori provenienti dalle ruote non è una cosa piacevole, ve l'assicuro e, inoltre, allarma anche, prima di realizzare che si tratta del "solito" rumore. Le nuove scatole dello sterzo vengono riservate alle auto in produzione, alla faccia di chi ha dato fiducia per primo al prodotto e la cosa non mi sembra molto seria.

Comumque di tutti i problemi evidenziati, nessuno risolto ma solo promesse che fra qualche settimana....

Morale della Favola: FIAT SA TUTTO e specula sui clienti, quanto meno sul loro tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti! :wink:

In effetti dovrà fare le veci di "prima auto", in quanto l'S4 sarà utilizzata prevalentemente nella bella stagione.

Volevo optare per la 1,4 16V Emotion, ma quando ho scoperto che aveva i tamburi posteriori (perchè la Sport ha i dischi???????) ho ripiegato sulla più costosa, ma imho più robusta 1,9

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti! :wink:

In effetti dovrà fare le veci di "prima auto", in quanto l'S4 sarà utilizzata prevalentemente nella bella stagione.

Volevo optare per la 1,4 16V Emotion, ma quando ho scoperto che aveva i tamburi posteriori (perchè la Sport ha i dischi???????) ho ripiegato sulla più costosa, ma imho più robusta 1,9

La 1.4 16v sport ha i dischi è!

Cmq ........ ottimo il 120cv...... pastoso in basso, al contrario del 90cv.

Io se fossi stato in te avrei preso i sedili in pelle di serie..... sono motlo belli a vedersi con la cucitura in contrasto. Sarà che io odio le cose fatte posticcie a mano :D:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

BEtha, appunto: perchè la Sport si e la Emotion no? :(

La pelle aftermarket è di qualità nettamente superiore a quella di serie della Fiat. E poi io voglio la parte centrale del sedile in alcantara con fianchetti e poggiatesta in pelle! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

BEtha, appunto: perchè la Sport si e la Emotion no? :(

La pelle aftermarket è di qualità nettamente superiore a quella di serie della Fiat. E poi io voglio la parte centrale del sedile in alcantara con fianchetti e poggiatesta in pelle! :wink:

Credo l'abbiano fatto perché con i cerchi chrome della Sport si vedono molto di più i freni...

Motivazione estetica, poiché non vedo altre ragioni valide...

Comunque complimenti anche da parte mia! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.