Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La cosa che fa più impressione in qusto video sono i colori del vettore che riceverà l'aereo: vietnam airlines... :shock:

Gli antichi nemici oggi comprano americano: che abbianno imparato 8gli americani) dai tedeschi? :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
La cosa che fa più impressione in qusto video sono i colori del vettore che riceverà l'aereo: vietnam airlines... :shock:

Gli antichi nemici oggi comprano americano: che abbianno imparato 8gli americani) dai tedeschi? :mrgreen::§

I vietnamiti le armi le comprano da altri, non dagli americani.

Nel campo degli aerei civili, invece, ormai esistono solo Boeing, Airbus, Embraer e poco altro per i regional jet.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Ovvio per le armi, ma un 787 non è certo un piccolo acquisto se poi l'ordine ne contempla 3-4...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Guest EC2277
Inviato

Lo confesso: appena ho visto questa discussione, ho pensato: «Cosa si è rotto adesso?»

:timido::lol:

P.S. Complimenti alla Boeing ed al pilota: non è facile fare un decollo quasi verticale con un aereo simile.

Inviato
Sarebbe da vedere di lato, mi sa che l'inquadratura fa molto qui ;-)

si, comunque "rampa" bene eh....pieno con passeggeri e bagagli avrebbe grossi problemi IMHO...

Inviato
si, comunque "rampa" bene eh....pieno con passeggeri e bagagli avrebbe grossi problemi IMHO...

Esatto, sale così perché è vuoto e quindi l'esubero di potenza è pazzesco, la velocità di rotazione si abbassa tantissimo soprattutto se hai anche degli ipersostentatori per tenere su il gigante... L'unica cosa apprezzabile, più o meno, è la prestazione in stallo.

I veri STOL partono quasi così ma a pieno carico... E ovviamente sono prevalentemente dei turboelica, vedi il C27J Spartan

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Guest EC2277
Inviato

C'è da tenere però presente che gli aerei di linea non hanno la necessità di fare decolli corti, se non per evitare palazzi e tralicci elettrici. Invece gli aerei militari devono essere in grado di operare da piste corte e magari anche semidistrutte.

È una buona prestazione per un aereo simile, ma non eccezionale visto che anche l'A380 si è esibito in una manovra simile.

  • 3 mesi fa...
Inviato
si, comunque "rampa" bene eh....pieno con passeggeri e bagagli avrebbe grossi problemi IMHO...

Non lo fa sennò devi raspare vomito ovunque :lol:

Lo fanno tutti, come show.

Addirittura per i test dei 737 ricordo che hanno dovuto esplicitamente vietare di fare i loop completi :lol:, pur se tecnicamente possibili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.