Vai al contenuto

nuovo trofeo per i campioni d'italia.....

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

ROSICONE!!!!... :lol: :twisted: ...lol, io ormai vivo di questi momenti...anche ieri sera, mentre ero a festeggiare il compleanno di un amico, i milanisti erano tutti ad infierire pesantemente visto il risultato a sfavore...0a3, con una squadra di quel livello...roba da pazzi, siete le solite pippe, non vincerete mai e via discorrendo...peccato che poi sia finita così.eehehehehe...secondo mio modesto avviso, certa gente, tifosa di certe squadre, dovrebbe solo starsene in silenzio, al posto che tirare fuori complotti a destra e a manca...fossi tifoso di una squadra che ha smerdato la reputazione del calcio italiano me ne starei proprio in silenzio per tutta la stramaledetta stagione...

-

-

e poi dire che la partita di ieri è stata rubata...dai...per favore...da chi o cosa sarebbe stata rubata, dalla nostra superiorità tecnica e maggiore incisività in tutto il secondo tempo, dove la roma è parsa piccola piccola???? ma per favore...almeno l'anno scorso qualcosa su cui recriminare c'era, ma quest'anno?!?!?...proprio nulla...solo un figo a livelli stratosferici e un vieira che ha carburato nel secondo tempo, senza nulla togliere a crespo, che è tornato da chi lo apprezza davvero e fà di tutto per ripagare società e tifosi...

-

-

i rossi e neri devono solo pregare di non essere stra umiliati nei derby(ho notato qulla sottile ironia nei punti di penalizzazione caro alex...eh già...) e di non commettere troppi errori sulla strada del campionato e della champions, altrimenti l'ennesima stagione fallimentare è dietro l'angolo...LOL...LOL...LOL...(che goduria!)...

in due anni abbiamo vinto 5 trofei, e quest'anno abbiamo un organico davvero promettente...alla facciazza degli giuventini e dei milanisti... :lol::lol: ...lo scudetto nr14 me lo sto godendo sempre più...stranamente tira fuori una cattiveria ed acidia da quelle persone che dovrebbero stare in silenzio e riflettere più degli altri...altro tipico esempio degli italiani e della repubblica delle banane che siamo...dalle sentenze ad oggi, ogni giorno è sempre peggio...e si ride e scherza per non piangere e disperarsi...la dignità, questa sconosciuta...

-

-

-

non vedo l'ora di pipparmi la solita replica sulla mediocrità di moratti, sullo strapotere di quel mafioso del tronchetto e l'ausilio di guido rossi, che giustamente è stato mandado dall'inter, per procurarsi almeno una chance di vittoria, chance che logicamente il milan o la roma di turno le strapperà...LOL LOL LOL...

-

-

bisogna saper perdere :wink:

Applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi

Lolllls

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

i rossi e neri devono solo pregare di non essere stra umiliati nei derby(ho notato qulla sottile ironia nei punti di penalizzazione caro alex...eh già...) e di non commettere troppi errori sulla strada del campionato e della champions, altrimenti l'ennesima stagione fallimentare è dietro l'angolo...LOL...LOL...LOL...(che goduria!)...

ride bene chi ride ultimo 8)

Link al commento

ROSICONE!!!!... :lol: :twisted: ...lol, io ormai vivo di questi momenti...anche ieri sera, mentre ero a festeggiare il compleanno di un amico, i milanisti erano tutti ad infierire pesantemente visto il risultato a sfavore...0a3, con una squadra di quel livello...roba da pazzi, siete le solite pippe, non vincerete mai e via discorrendo...peccato che poi sia finita così.

Beh, onestamente visto il vostro primo tempo non sarei così tranquillo. La Roma nel secondo tempo ha mostrato tutti i limiti di un organico davvero limitato e tecnicamente inferiore; nel primo tempo però la vostra squadra è stata imbarazzante.

eehehehehe...secondo mio modesto avviso, certa gente, tifosa di certe squadre, dovrebbe solo starsene in silenzio, al posto che tirare fuori complotti a destra e a manca...

La punizione di Figo è stata regalata. Stop. Questo l'hanno riconosciuto persino dei miei amici interisti.

fossi tifoso di una squadra che ha smerdato la reputazione del calcio italiano me ne starei proprio in silenzio per tutta la stramaledetta stagione...

Per fortuna ci siete voi!

in due anni abbiamo vinto 5 trofei, e quest'anno abbiamo un organico davvero promettente...

Invece gli anni passati eravate sempre a corto di uomini importanti…

alla facciazza degli giuventini e dei milanisti... :lol::lol: ...lo scudetto nr14 me lo sto godendo sempre più

Contento tu! Se ti piace che l'unico modo per avere lo scudetto sulla maglia sia quello di farselo dare non vincendolo sul campo…

stranamente tira fuori una cattiveria ed acidia da quelle persone che dovrebbero stare in silenzio e riflettere più degli altri...

È un episodio scandaloso: non soltanto i tifosi Juventini e Milanisti sono indignati, ma questo voi non lo capite.

non vedo l'ora di pipparmi la solita replica sulla mediocrità di moratti, sullo strapotere di quel mafioso del tronchetto e l'ausilio di guido rossi, che giustamente è stato mandado dall'inter, per procurarsi almeno una chance di vittoria, chance che logicamente il milan o la roma di turno le strapperà...LOL LOL LOL...

Tanto voi siete quelli con la dignità…

bisogna saper perdere :wink:

In questo voi siete maestri, credo che possiate insegnarlo a tutto il mondo…  :lol:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

ocio meg, ocio, perchè ora cominciate voi a non vedere i regali... perchè il tuffo di Ibra che ha fruttato la punizione di Figo non è che fosse regalata, è completamente inventata, visto che è caduto da solo ed il difensore romanista (Chivu) era a mezzo metro di distanza, e si è visto pure allo stadio.

Rosicare?? cari i miei ventenni al limite rosico x il fatto che voaltri su un campo di calcio (forse) correte + forte di me a 35, anche se poi dobbiamo vedere se riuscite a vederla...

...x il resto dormo molto bene la notte e non ho certo bisogno di medicamenti x il fegato ;) ne deve passare di acqua sotto i ponti prima anche solo di avvicinare la storia e la bacheca... :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ocio meg, ocio, perchè ora cominciate voi a non vedere i regali... perchè il tuffo di Ibra che ha fruttato la punizione di Figo non è che fosse regalata, è completamente inventata, visto che è caduto da solo ed il difensore romanista (Chivu) era a mezzo metro di distanza, e si è visto pure allo stadio.

Rosicare?? cari i miei ventenni al limite rosico x il fatto che voaltri su un campo di calcio (forse) correte + forte di me a 35, anche se poi dobbiamo vedere se riuscite a vederla...

...x il resto dormo molto bene la notte e non ho certo bisogno di medicamenti x il fegato ;) ne deve passare di acqua sotto i ponti prima anche solo di avvicinare la storia e la bacheca... :D:D

hai ragione, forse in un remoto giorno raggiungeremo anche noi i 30 scudetti come farete voi tra poco, ma di sicuro non vanteremo mai uno scudetto o una promozione del campionato cadetto...è un trofeo che starà lì come una macchia sulla nostra bacheca... :wink:

-

-

cmq il commento di luc@ era quello che mia spettavo al 110%(per dirla alla calciatore...)...ormai sono commenti di rutine...uff..sempre le stesse menate... :lol:

Link al commento

L'inter secondo me ci farà ghignare anche quest'anno... come ogni estate loro sono i campioni di agosto, quelli coi proclami più fragorosi, i caciaroni, quelli cui ci si deve prostrare... ora poi coi nomi grossi, con Ibra (che vede la porta peggio di Luther Blisset), Vieira (ultratrentenne e mezzo acciaccato, che regala centimetri sugli stacchi aerei vedasi Materazzi ai mondiali, e l'anno scorso si è perfettamente dimostrato valido per un mese e mezzo), Maicon e Maxwell (oh Gesù questi non fatemeli nemmeno commentare vi prego)...

...a dicembre poi finisce che gli si sta già ridendo addosso, vediamo come va quest'anno.

Certo la mancanza dei gobbacci riduce drammaticamente il novero di pretendenti; se le rivali più pericolose sono la Roma (undici titolare raccapricciante... per non parlare delle riserve, qui si riduce a schierare Mancini e Taddei, un terzino e una mezzapunta, a ridosso del centravanti Totti!) e un Milan che parte a meno otto, stavolta il successo sul campo (che manca dall'89, ricordatevelo quando vi vien voglia di sboroneggiare) è assai più alla portata.

Però voglio la promessa controfirmata che se non ce la fate nemmeno quest'anno, ve ne state zitti a vita... A VITA!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

L'inter secondo me ci farà ghignare anche quest'anno... come ogni estate loro sono i campioni di agosto, quelli coi proclami più fragorosi, i caciaroni, quelli cui ci si deve prostrare... ora poi coi nomi grossi, con Ibra (che vede la porta peggio di Luther Blisset), Vieira (ultratrentenne e mezzo acciaccato, che regala centimetri sugli stacchi aerei vedasi Materazzi ai mondiali, e l'anno scorso si è perfettamente dimostrato valido per un mese e mezzo), Maicon e Maxwell (oh Gesù questi non fatemeli nemmeno commentare vi prego)...

...a dicembre poi finisce che gli si sta già ridendo addosso, vediamo come va quest'anno.

Certo la mancanza dei gobbacci riduce drammaticamente il novero di pretendenti; se le rivali più pericolose sono la Roma (undici titolare raccapricciante... per non parlare delle riserve, qui si riduce a schierare Mancini e Taddei, un terzino e una mezzapunta, a ridosso del centravanti Totti!) e un Milan che parte a meno otto, stavolta il successo sul campo (che manca dall'89, ricordatevelo quando vi vien voglia di sboroneggiare) è assai più alla portata.

Però voglio la promessa controfirmata che se non ce la fate nemmeno quest'anno, ve ne state zitti a vita... A VITA!

scusa luchetto, ma perchè dovremmo stare zitti noi a vita, perdendo onestamente uno scudetto, quando tu sei qui a sboroneggiare e portar sfoga dopo quello che ha fatto meani e il milan che si è cuccato 8 punti di penalizzazione...essù... :lol:

Link al commento

Ma Andrè che il Milan sia stato punito troppo poco sono il primo io a dirlo... la coppa campioni non andava giocata e nemmeno la Uefa, no questa pagliacciata dei preliminari.

E aggiungerò che quest'anno la nostra squadra comincia un po' a far ridere, la dirigenza è senz'altri termini IMBECILLE e ancora pretende di campare di rendita dalle ottime campagne acquisti di quattro-cinque anni fa. Peccato che nel frattempo il tempo passi e non guardi in faccia nessuno...! Quest'immobilismo del "rimandiamo a domani quel che dovrei fare oggi" è totalmente deleterio, ci ritroveremo con una squadra completamente di quarantenni e già sono pronte le scusanti che tireranno fuori, del tipo "ma non possiamo mica prendere venti giocatori alla volta"...

Dico soltanto che vedere sul petto di una squadra un trofeo non meritato sul campo è brutto e fa male al calcio, non inteso come business ma come SPORT (che è il motivo per cui tutti lo amiamo). Con le giuste penalizzazioni si doveva giungere al punto di un Inter prima ma SENZA PREMI, scudetto non assegnato e basta. E che Moratti&c. siano arrivati addirittura a richiederlo, non gioca a loro favore ma me li fa anzi scadere immensamente...

Se non vincete quest'anno perdete quel poco di faccia che vi è rimasta dopo l'anno "dei quattro imperatori" (allenatori)... non dir di no!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

io il 14° scudetto, cmq, non lo considero tale, non mi soddisfa affatto, ma cmq è come avere sotto gli occhi uno sfottò perenne per gli avversari e questo non mi dispiace :wink: ...poi per il resto ti quoto...solo non sopporto quelli che campano sulla barzelletta interista, specie quelli che lo fanno senza pensare ai problemi di casa propria...tu luca ne stai fuori cmq, perchè hai sempre picchiato pesante contro il milan quando andava fatto, ma non tutti sono così, e non mi riferisco al nostro forum, sia ben chiaro...

-

-

io ho passato anni a tenere la cresta bassissima, specialemente dopo il derby famoso e dopo il 5 maggio,ma visot che il buon senso e l'essere accondiscendenti, nel tifo da calcio serve a poco, ho deciso di rialzare, nei limiti dell'educazione, il mio orgoglio interista...ecchecazzo! :D

Link al commento