Vai al contenuto

il vostro iq...

nogravity

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con un (bel) pò di scazzo 122........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi addormento dopo 5 minuti... prometto che se ho tempo provo a finirlo

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

io ho fatto 123...però devo ammettere che è snervante e dubito fortemente della reale utilità di questo coso...

anche perchè cmq, con il test di tickle, altro rinomato sito per calcolare il QI, avevo preso decisamente un "voto" più alto, superando di 2 punti il 130...ma almeno, nel tickle test, c'erano anche esercizi di morfologia, di matematica etc, oltre che sti maledetti affarini,schemini o come cavolo si chiamano...preferisco infine reputarmi un super dotato mentale sopra i 130,che non un normale intelligentissimo sopra i 120...uff.... :roll::lol:

fondamentalmente non avevo voglia di pormi quesiti sul dover ritrattare o meno il mio 132 precedente...da qui tutta la mia protesta da sbruffone schifoso e nichilista... :lol::lol:

Link al commento

Pensa che io viaggiavo sul 140...... :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Pensa che io viaggiavo sul 140...... :(

ella peppa!!!...ma sei un'entità onniscente, extrasensoriale e non visibile ad occhio umano allora...mi trascendi l'intrascindibbbblile... :wink:

vabbè..dai, sei 8 punticini sopra il mio QI...ma è solo perchè sei più vecchio, tempo un paio di annetti e arriverò a quote mai raggiunte prima dall'uomo :lol: ...a aprte gli scherzi, stavo pensando...ma il famoso QI si sharon stone, a quanto cavolo ammonta? c'è qualcuno che lo sà?

Link al commento