Vai al contenuto
  • 0

[EVO UK] Best front-driver of all time


Sonata_Arctica

Domanda

car_photo_207005_12.jpg

Nessuno mi conosceva questo? :D

Indovinate un po' chi è arrivata prima :wink:

(p.s. toh non vedo in lista Alfa GTA....)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'ho già postata "dall'altra parte"... ma proprio là neanche leggi più?!

Mi è sfuggito..... :oops:

Diabo sinceramente sembrerebbe che questa classifica l'abbia stilata tu :D

1° Integra Type-R (...c'eran dubbi?)

2° Clio 182 Trophy

3° Clio Williams

4° 205 Gti

5° Mini Gp

6° Golf V GTI!

Ve...va che dopo tutto la laurea mica me l'han data coi bollini dell'Agip :P :twisted:

Cmq non mi soprende Renault e Peugeot così in alto.....già solo il fatto che nei rally queste vetturette abbiano sempre dispensato legnate, in particolare la Willy che rompeva il cazzo anche a Delta & co. in certi punti, era un indicatore che tutto sommato oltralpe quando ci si mettono le sportivette le sanno fare

Due cose mi stupiscono massimamente: Lotus Elan e FoFo RS... ero straconvinto del loro ottimo valore! Le due Clio mi stupiscono così in alto, tanto quanto la 205 appena giù dal podio (si vede che ancor + del solito hai giudicato in base a "sensazioni" e non a resa effettiva)...

...e la Golf sesta? Ne vogliam parlare? Qui mi sembra veramente che abbian pisciato un pochino fuori dal vaso!

Io sono sorpreso solo della Elan....di cui parlava bene anche Gordon Murray....tant'è....

La Fo-Fo sconta un'assetto tabbozzo-style che la saltellare come un canguro...e un'autobloccante troppo brusco.

Quanto la Golf sesta....aò....io continuo a dirvelo che con la V han fatto un ottimo lavoro ma voi siete de coccio :twisted:

Oltretutto delle rimanenti l'unica che poteva impensierire era la 306 rallye....ma paga il comportamento troppo poco prevedibile.

Così come la 106.

La Clio RS nuova paga peso e servosterzo da playstation....

La golf I il telaio del 1976....la Puma l'assetto da Suv, la Barchetta una rigidità di telaio perfettibile così come la Corrado. Oltre a sospensioni meno efficaci

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

LA Clio...è una delle poche TA che a comando sovrasterzano (guidate da utenti PIU' che smaliziati, anzi molto bravi)

Lo ben so....e a differenza delle Peugeot non tradisce....la recuperi molto facilmente! :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La classifica è giusta (se giudichiamo I TELAI e non i motori...)

La elan è un cesso come auto sportiva e l'han massacrata fin dalla sua presentazione

LA Clio...è una delle poche TA che a comando sovrasterzano (guidate da utenti PIU' che smaliziati, anzi molto bravi)

Idem la 205

La golf?

Motore ed equilibrio (anche facile da guidare veloce) ma sottosterza sempre e cmq...

il capolavoro rimane ITR....arrivi al 90% del potenziale in un attimo poi ci vogliono i controcoglioni ma regala una guida che

"TRASCENDE DALLA TA"

:D:D:D:D:D:D

L aLotus Elan e statta la migliore TA al suo tempo e per molto anni era la referenza di tutte le TA! Altro che cesso!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non la dovevano rifare col marchio Kia la Elan?

perchè non mi dispiacerebbe....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma non la dovevano rifare col marchio Kia la Elan?

perchè non mi dispiacerebbe....

E' vero, l'avevo sentito anch'io......

...probabilmente han lasciato perdere.....a che prezzo la puoi vendere?

Per 27000 euro ti danno una mx-5 top di gamma....e chi la compra la Elan?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

visto che non è un progetto recente sarebbero riusciti a stare sotto i 20.000€ abbondantmente...

A quella cifra cosa acchiappi? la 206CC....la micra Cabrio...la Colt Cabrio....la Tigra e la Pluriel :roll:

Meglio la Elan va...almeno non sembri cupio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
visto che non è un progetto recente sarebbero riusciti a stare sotto i 20.000€ abbondantmente...

A quella cifra cosa acchiappi? la 206CC....la micra Cabrio...la Colt Cabrio....la Tigra e la Pluriel :roll:

Meglio la Elan va...almeno non sembri cupio :lol:

non ce la fai a veenderla a 20000 Diabo, aveva una modalità costruttiva un 'pò particolare ,non mi ricordo che cosa....

...non era realizzata come un'auto di serie....era adattata alle linee della Lotus (bassi numeri e + manualità)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di particolare mi pare di ricordare che fosse in vetroresina....

La manualità non è problema essendo fatta in Cina :twisted: :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.