Vai al contenuto
  • 0

[EVO UK] Best front-driver of all time


Sonata_Arctica

Domanda

car_photo_207005_12.jpg

Nessuno mi conosceva questo? :D

Indovinate un po' chi è arrivata prima :wink:

(p.s. toh non vedo in lista Alfa GTA....)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La 147 fa parte di una categoria (le V6) a TA che non possono competere come guida con le più leggere 4 cil (parlo di sottosterzo, non di auto globalmente), però se in mezzo c' è quella mexxa della barchetta......mah potevano pure infilarcela la 147

Il mio voto va all'auto sulla sinistra nera sotto la scritta shootout...la hai vista Sonata?, la conosci? :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo
car_photo_207005_12.jpg

Nessuno mi conosceva questo? :D

Indovinate un po' chi è arrivata prima :wink:

(p.s. toh non vedo in lista Alfa GTA....)

Cosa dice della XKR al Ring?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prima sarà arrivata sicuramente la ITR....con la Elan sugli scarichi immagino.

Sono le più avvantaggiate.......telai moderni con peso da auto vecchia.....

Cmq il mio voto sarebbe andato alla Clio Williams......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...beh? Insomma? Senza Alfa in mezzo non interessa a nessuno? :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...beh? Insomma? Senza Alfa in mezzo non interessa a nessuno? :D

Ovvio....nessuna di queste è degna di essere presa in considerazione... :twisted:

Mò da bravo perchè non posti la classifica??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...beh? Insomma? Senza Alfa in mezzo non interessa a nessuno? :D

Ovvio....nessuna di queste è degna di essere presa in considerazione... :twisted:

Mò da bravo perchè non posti la classifica??

L'ho già postata "dall'altra parte"... ma proprio là neanche leggi più?

Diabo sinceramente sembrerebbe che questa classifica l'abbia stilata tu :D

1° Integra Type-R (...c'eran dubbi?)

2° Clio 182 Trophy

3° Clio Williams

4° 205 Gti

5° Mini Gp

6° Golf V GTI

Due cose mi stupiscono massimamente: Lotus Elan e FoFo RS... ero straconvinto del loro ottimo valore! Le due Clio mi stupiscono così in alto, tanto quanto la 205 appena giù dal podio (si vede che ancor + del solito hai giudicato in base a "sensazioni" e non a resa effettiva)...

...e la Golf sesta? Ne vogliam parlare? Qui mi sembra veramente che abbian pisciato un pochino fuori dal vaso!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi stupisce più che altro la mini così giù... in un test al vecchio nurburgring qualche anno fa se la giocava in alcuni tratti con la civic type-r... però c'è da dire che le clio in quel test non c'erano... mi pare giusto la golf così in basso :lol:

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma a me infatti la Golf pare fin troppo in alto!!! Che sia meglio della FocusRS (gran, gran mezzo) non ci credo nemmeno se me lo dice Gordon Murray....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma a me infatti la Golf pare fin troppo in alto!!! Che sia meglio della FocusRS (gran, gran mezzo) non ci credo nemmeno se me lo dice Gordon Murray....

Ah ecco me pareva... bhà è discretamente efficace... anche se io preferisco la hondina su tutte...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La classifica è giusta (se giudichiamo I TELAI e non i motori...)

La elan è un cesso come auto sportiva e l'han massacrata fin dalla sua presentazione

LA Clio...è una delle poche TA che a comando sovrasterzano (guidate da utenti PIU' che smaliziati, anzi molto bravi)

Idem la 205

La golf?

Motore ed equilibrio (anche facile da guidare veloce) ma sottosterza sempre e cmq...

il capolavoro rimane ITR....arrivi al 90% del potenziale in un attimo poi ci vogliono i controcoglioni ma regala una guida che

"TRASCENDE DALLA TA"

:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.