Vai al contenuto

Quattroruote di settembre sul futuro fiat


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Matteo fossi in te viaggerei un pò di più ...hai una visione del mondo e del tuo paese molto sbagliata

o se non puoi viaggiatre ..informati

e se non hai voglia di informarti su tantissimi prosotti italiani al top in tantissimi settori settore ,auto compreso.

bhe

evita di dire cazzate.

Ovviamente lo decidi tu che sono cazzate, dall'alto della tua esperienza e padronanza dell'inglese

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Matteo fossi in te viaggerei un pò di più ...hai una visione del mondo e del tuo paese molto sbagliata

o se non puoi viaggiatre ..informati

e se non hai voglia di informarti su tantissimi prosotti italiani al top in tantissimi settori settore ,auto compreso.

bhe

evita di dire cazzate.

Ovviamente lo decidi tu che sono cazzate, dall'alto della tua esperienza e padronanza dell'inglese

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

hai una visione molto parziale e sbalgiata ..

e visto che tu invece l'inglese lo parli a menadito ....vai ,vai in giro per il mondo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il v6 turbo diesel destinato alle alfa e lancia si farà solo e esclusivamente se interesserà ad altri costruttori.La fiat non iontende svilupparlo da sola.

Quindi non lo vedremo mai :roll:

CHE SCHIFO...................

che significa una frase del genere????

molto ma molto preoccupante l'articolo di 4R.................invece di migliorare si peggiora!!!!

che non vuole pensarci da sola, troppi investimenti e quindi vuole trovare un partner. Si parlava del VM 3.000 V6 modificato, ma la cosa evidentermente non muta nulla rispetto all'eventuale sviluppo in proprio visto che probabilmente Il gruppo FIAT non vuole essere l'unico a pagare i costi dello sviluppo alla veicoli moderni e essere l'unico suo eventuale cliente

capisco che sia difficile da capire ...

la ragione non sono gli investimenti o la loro dimensione ,ma il loro ammortamento ...e il costo per unità di prodotto che diminusicono aumentantdo la produzione ...ecco perchè si cerca un partner..

magari ragionando con questa logica si capirebber tante scelte ,e si direbbero meno cazzate.

Si, ma ripeto, quale potrebbe essere questo ipotetico partner? visto che tutti i marchi che hanno interesse ad avere un 6 cil diesel se lo sono già fatti in casa................................

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto simonepietro, i 306cv sono a norma euro4 ed anche EPA 2007, sono pronti x un utilizzo civile e non agonistico ed il turbolag pare che sia sopportabilissimo.

In ogni caso ho ben sottolineato che molto probabilmente non uscirà in questa configurazione ma con al massimo i cv del 3200, probabilmente qualcosa meno.

Tenendo conto che il 2000 supercharger di Solstice/OpelGT arriva comodamente a 260cv senza problemi di turbolag, le modifiche fatte dai tecnici Alfa + la JTS permettono di fare 280 senza soffrire troppo, tenete in considerazione che ci sono anche 200cc in + che aiutano.

La cavalleria in questo momento è una pura scelta di marketing, ergo potrebbe anche uscire con solo 240cv, che alla fine sarà anche la potenza del famigerato nuovo 1800 turbo fatto in casa (anche euro5) e che mai vedrà la luce in versione aspirata altrimenti, come ahimè è ormai arcinoto, ci sarebbe da ridire e ridere su erogazione e "carattere", completamente soffocati da euro4/5.

La 939 Q4 4L turbo non avrà concorrenti diretti sul mercato in versione 159, nessuno offre qualcosa del genere, ergo meglio tardi ma fatta come odino comanda, che mai.

Per chi vorrà paragonarla a qualsiasi cosa che abbia 4ruote motrici, 4cil e turbocompressore, che non sia una diretta rivale di segmento di mercato per mortificarne le eventuali prestazioni in relazione alle potenzialità di quei 2 modelli che noi sappiamo... beh chi ci prova da buona prova di poca conoscenza del mondo auto e del mercato, sono mondi differenti... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto simonepietro, i 306cv sono a norma euro4 ed anche EPA 2007, sono pronti x un utilizzo civile e non agonistico ed il turbolag pare che sia sopportabilissimo.

In ogni caso ho ben sottolineato che molto probabilmente non uscirà in questa configurazione ma con al massimo i cv del 3200, probabilmente qualcosa meno.

Tenendo conto che il 2000 supercharger di Solstice/OpelGT arriva comodamente a 260cv senza problemi di turbolag, le modifiche fatte dai tecnici Alfa + la JTS permettono di fare 280 senza soffrire troppo, tenete in considerazione che ci sono anche 200cc in + che aiutano.

La cavalleria in questo momento è una pura scelta di marketing, ergo potrebbe anche uscire con solo 240cv, che alla fine sarà anche la potenza del famigerato nuovo 1800 turbo fatto in casa (anche euro5) e che mai vedrà la luce in versione aspirata altrimenti, come ahimè è ormai arcinoto, ci sarebbe da ridire e ridere su erogazione e "carattere", completamente soffocati da euro4/5.

La 939 Q4 4L turbo non avrà concorrenti diretti sul mercato in versione 159, nessuno offre qualcosa del genere, ergo meglio tardi ma fatta come odino comanda, che mai.

Per chi vorrà paragonarla a qualsiasi cosa che abbia 4ruote motrici, 4cil e turbocompressore, che non sia una diretta rivale di segmento di mercato per mortificarne le eventuali prestazioni in relazione alle potenzialità di quei 2 modelli che noi sappiamo... beh chi ci prova da buona prova di poca conoscenza del mondo auto e del mercato, sono mondi differenti... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.