Vai al contenuto

Quattroruote di settembre sul futuro fiat

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Scusa ma usato da chi? Perche se non erro il mercedes e il vm hanno un angolo diverso

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa ma usato da chi? Perche se non erro il mercedes e il vm hanno un angolo diverso

per esistere, esiste:

http://www.vmmotori.it/it/01/00/01/dettaglio.jsp?id=9

la domanda chi lo usa mi mette imbarazzo, ma penso che sia usato su alcune chysler

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

secondo la sigla usata dalla ford forse reggerebbe appieno la coppia del VM:

We also saved from the resource-utilization standpoint,” says Ram Krishnaswami, manager of the Ford S50/55 transmission group, who also endorses Vargo’s assessment of the two companies’ cooperation.

strano che a tale progetto non abbia partecipato il gruppo FIAT in quanto lo sviluppo è partito in piena era FIAT-GM powertrain

Inviato

Inviato

Sempre che le facciano...visto le dichiarazioni sul V6 mi pare ovvio che ci siano ripensamenti anche su questi 3 modelli

E' proprio questo che mi preoccupa. Rinunciare al v6 significa rinunciare a quasti modelli. Spero davvero che trovino il modo di realizzare questo motore.

non è che rinunciano al v6 diesel ' date=' questo lo vogliono fare ma non da soli e se trovano un partner arriverà. Come ha affermato qualcuno è solo rimandato a data da destinarsi[/quote']

ne parli cm se fosse una cosa da niente!!! caspita....siamo nel 2006, praticamente tutti i costruttori ad eccezione proprio di quelli di basso livello hanno un v6 diesel! solo noi non lo abbiamo! con chi cavolo lo produciamo sto motore??? con nessuno! quindi o da soli oppure niente v6! a meno che non si utilizzi quello vm...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

qualcumo mi sa dire se il fututo 1.8jts è del gruppo fiat oppure di dervaziome GM?

oltre ad un diesel v6 ci vorrebbe anche il benzina.

Inviato
qualcumo mi sa dire se il fututo 1.8jts è del gruppo fiat oppure di dervaziome GM?

oltre ad un diesel v6 ci vorrebbe anche il benzina.

credo che si tratti dell'evoluzione del pratola serra, ma non ne ho certezza...........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.