Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
la mazdina si salva bene anche se la spider in tela è nettamente meglio

Bè se per quello anche le slk, ma qui si stava parlando di C-C 4 posti che in effetti sono tutte bruttine oltre che non proprio 4 posti...anche quando non sono piccole come la progentrice 206 C-C...alla fin fine forse ancora la migliore come estetica.

Una domanda ma se le fanno tutti vorrà dire che la vendono?....In italia pochine e all'estero?

So solo che la nuova C70 soprattutto negli usa va bene ci vogliono 8 mesi per averla, per fortuna per la pinin perchè mi sa che da sta focus non può aspettarsi molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dimenticavo l'Mx-5 vero...

Però è una 2 posti secchi....come l'SLK. In quel caso è più facile fare una bella linea :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

qui nel canavese (san giorgio canavese c'è uno stabilimento pinin.....,producono alfa spider)nei scorsi messi ne ho viste parecchie, soprattutto con guida a destra e a dire la verità dal vivo è ancora piu' sgraziata e brutta che dalle foto........era meglio il concpet vignale.....

Inviato

Nulla di nuovo sotto il sole, la Focus è quello che è (una macchina onesta e conveniente, senza slanci) e non può essere una versione aperta ( o CC che si voglia) a cambiarle i connotati.

quoto anch'io la prima SLK....

Inviato
qui nel canavese (san giorgio canavese c'è uno stabilimento pinin.....,producono alfa spider)nei scorsi messi ne ho viste parecchie, soprattutto con guida a destra e a dire la verità dal vivo è ancora piu' sgraziata e brutta che dalle foto........era meglio il concpet vignale.....

Anch'io sono diversi mesi che ne vedo in giro nei dintorni dello stabilimento Pininfarina di Bairo....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Brutta, ma comunque meglio dall'Astra cc.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)