Vai al contenuto

Lapo Elkann si mette in proprio


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

di sentito in giro me ne faccio poco ;) Luc@, io ho nnotizie di prima mano... che non sia un pirla vabbè, non significa nulla, che sia serio, ok, anche tu sei uno serio no?? e cosa significa cmq che sia + serio del fratello??

Preferisco un eccentrico artista efficace ad un serio ragioniere.

Tutte le cariche che ricopre attualmente le ricopre solo ed esclusivamente perchè serviva uno della famiglia a mettere becco nelle decisioni sulle proprietà. I fili li tira ancora tutti la zia, quella che vestiva alla marinara :)

E le ricopre lui perchè è quello serio di famiglia... in ogni caso Andrea Agnelli è molto + in gamba di lui, ma purtroppo fa parte di un'altra corrente, quella che non è così sicura di voler continuare a occuparsi dell'azienda, mentre i fratellini vogliono occuparsene in prima persona. E per ora vince quella corrente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah...io quoto assolutamente tutto il discorso di alex...e aggiungo che cmq,lapo, il suo lavoro lo sapeva fare eccome...non dimetichiamoci la fantastica campagna per il lancio di gpunto e l'incredibile entusiasmo che c'era all'inizio, oltre alle sapienti mosse di promozione che avevano generato il tutto...e non dimentichiamoci di banlità come le famose felpe fiat, tutti particolari che visti singolarmente posso sembrare insignificanti, ma nell'insieme hanno, di fatto, svecchiato il marchio...

-

-

sicuramente lapo è un uomo vulcanico, molto più attivo del fratello sotto alcuni punti di vista e la sua immagine, se ben curata, avrebbe potuto fare estremamente comodo a tutto il gruppozzo...jaki è fin troppo riservato...

-

-

personalmente spero torni per il lancio in grande stile della 500...e della sua vita privata non me ne può fregar di meno, sicuramente non mi permetto di giudicarlo, basti vedere tutte le cazzate che ha fatto suo nonno nella vita senza essere mai criticato così ferocemente...

addirittura le felpe fiat le hanno taroccate in mille modi... non dico che in se abbiano fatto la rivoluzione del marchio, ma secondo voi due anni fa la gente comprava un t-shirt o un astuccio per telefonino con su la scritta Fiat addirittura chiaramente taroccato? Non credo proprio... eppure ora in giro se ne vedono...

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido in pieno la visione di Ax e Megale85.

Lapo sembra capace di produrre qualcosa di nuovo usando la sua testa, ma soprattutto è uno che qualcosa la vuole fare. Peccato che sia incappato in quella vicenda che gli ha fatto perdere un sacco di tempo.

Ma che dici! Siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

di sentito in giro me ne faccio poco ;) Luc@, io ho nnotizie di prima mano... che non sia un pirla vabbè, non significa nulla, che sia serio, ok, anche tu sei uno serio no?? e cosa significa cmq che sia + serio del fratello??

Preferisco un eccentrico artista efficace ad un serio ragioniere.

Beh, è un sentito dire generico: anche io ho notizie di prima mano. Per serie intendo che è un ottimo lavoratore e che sa come lavorare. In quel ruolo poi non ci vuole l'artista eccentrico.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che non è LA soluzione, ma è "anche una" soluzione, un simbolo di rinnovamento.

Preferisco rischiare di spazzare via tutto il vecchiume che lasciare anche solo una ragnatela...

quoto in pieno!! (è lo stesso discorso che si sarebbe dovuto fare per il mondo del calcio! perdonate l'OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

preciso che io non sono contro Lapo... ben venga una ventata di novità, non guardo come modello neanche il fratello...

ciò che dico è che sentendolo parlare dal vivo mi è parso che la facesse un po' troppo facile e non capisse che se non ci si chiama Agnelli le cose della vita non sono così semplici, tutto qui...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.