Vai al contenuto

599.....Ultimate GT

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Beh spingere spinge forte ma é talmente lineare da non dare un'impressione selvaggia come l'F40...oltretutto l'F1 superfast é meno brutale del solito e troppo veloce per dare la classica fucilata. In ogni caso dai 5500 in su é bestiale...

Questo succede quendo le vetture sono *ben ovattate*, monti su una SL65 AMG e ti da la solita sensazione, non pare cattiva a tal punto e in realtà prestazionalemnte non va meno della F50..

Pensa che sulla Continental GT a 300 km/h c'è quasi il rischio *di addormentarsi*... :lol: evidentemente essere avvolti dalla fibra di carbonio o essere avvolti da bei pannelli insonorizzanti e ricoperti di pelle pregiata fa una grossa differenza.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe ovvio, ma oggi come oggi auto nude, dure e crude come la F40 non esistono più eh.

La 599 GTB effettivamente ha il difetto di non comunicare tantissimo la sensazione di velocità, salvo poi accorgersene quando si viaggia ormai a velocità altissime.

Mi pare, non sono sicuro, che lo 0 - 300 orari sia stato cronometrato attorno ai 30 secondi netti.

Link al commento

Bhe ovvio, ma oggi come oggi auto nude, dure e crude come la F40 non esistono più eh.

La 599 GTB effettivamente ha il difetto di non comunicare tantissimo la sensazione di velocità, salvo poi accorgersene quando si viaggia ormai a velocità altissime.

Mi pare, non sono sicuro, che lo 0 - 300 orari sia stato cronometrato attorno ai 30 secondi netti.

Si la 599 dovrebbe fare sui 30 sec i 300 orari.. circa come la SLR...

Quella è una caratteristica che ho riscontrato molto anche sulla Murcièlago, nonostante lo 0-300 si attesti intorno ai 37 sec (34 sec coi Tubi).

Sei in 4a, la tiri, metti la 5a, la tiri, 7500 e l'ago segna già 300 e NON TI PARE di andar così forte...

Link al commento