Vai al contenuto

Ford mette in vendita Aston Martin


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggendo l'articolo mi pare di cogliere un'imprecisione... nel film di 007 sono state usate entrambe... sia la panda che l'aston...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la più interessata, ovviamente dopo i cinesi che comprerebbero qualsiasi cosa è la bmw.

oramai ha la mini e la rols, comprandosi la AM potrebbe creare una divisione English Luxury, anche perchè ha soldi tecnologie ma nessuna possibilità di costruire delle supercar con il proprio marchio.

in questo caso riuscirebbe magari a produrre delle BMW a numero limitato derivandole dalle aston.

se così fosse io sarei spaventato se fossi la ferrari o la maserati, una aston in mano a bmw con il suo ritmo di sviluppo e innovazione sarebbe una dura avversaria.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la più interessata, ovviamente dopo i cinesi che comprerebbero qualsiasi cosa è la bmw.

[...]

in questo caso riuscirebbe magari a produrre delle BMW a numero limitato derivandole dalle aston.

se così fosse io sarei spaventato se fossi la ferrari o la maserati, una aston in mano a bmw con il suo ritmo di sviluppo e innovazione sarebbe una dura avversaria.

direi che la bmw è la più papabile e pensare ad un'aston martin marchiata bmw (o ad una bmw marchiata aston martin, dipende dai punti di vista) in un certo senso mi esalta molto, ma in un altro, come dice talos, mi fa temere una concorrenza spietata verso ferrari e maserati. ci sarà da vedere...

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che bmw finirebbe così: la sua gamma ha molto più qualità della rover ed è motoristicamente superiore

E chi dice che sarebbe BMW a finir male? Quelli non finiscono mai male: fanno finir male gli altri.... vedi MG-Rover. Io mi riferivo ad Aston......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.