Vai al contenuto

Ford mette in vendita Aston Martin


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e se la comprasse ferrari????

Se avesse abbastanza liquidità e l'obiettivo fosse depredare l'aston di ciò che c'è di buono negli uffici tecnici... e chiudere bottega eliminando un concorrente, mi sembrerebbe un'ottima mossa 8) . Ma non credo che il governo inglese e le casse della ferrari siano d'accordo.

A parte gli scherzi (ma neanche tanto visto alcuni precedenti), anche se fosse possibile, non vedo proprio il perchè di una mossa del genere :roll:

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la più interessata, ovviamente dopo i cinesi che comprerebbero qualsiasi cosa è la bmw.

oramai ha la mini e la rols, comprandosi la AM potrebbe creare una divisione English Luxury, anche perchè ha soldi tecnologie ma nessuna possibilità di costruire delle supercar con il proprio marchio.

in questo caso riuscirebbe magari a produrre delle BMW a numero limitato derivandole dalle aston.

se così fosse io sarei spaventato se fossi la ferrari o la maserati, una aston in mano a bmw con il suo ritmo di sviluppo e innovazione sarebbe una dura avversaria.

io invece mi sento molto tranquillo ,visto i grandi successi dei grandi motoristi di monaco in F1

Link al commento
Condividi su altri Social

L' acquisto della Aston Martin da parte di BMW potrebbe essere una buona mossa, però potrebbe essere controproducente.

Perchè in questo modo si troverebbe a gestire 3 marchi extra, anche se con gamme molto ridotte (Mini e Rolls Royce sono praticamente monomodello).

Il vantaggio è che non ci sono sovrapposizioni tra i vari modelli, a parte la Serie 6 con la V8.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L' acquisto della Aston Martin da parte di BMW potrebbe essere una buona mossa, però potrebbe essere controproducente.

Perchè in questo modo si troverebbe a gestire 3 marchi extra, anche se con gamme molto ridotte (Mini e Rolls Royce sono praticamente monomodello).

Il vantaggio è che non ci sono sovrapposizioni tra i vari modelli, a parte la Serie 6 con la V8.

Sarebbe la giusta risposta ad Audi con la sua Lamborghini, :wink: comunque vi ricordo che siamo nel campo delle pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che BMW potrebe essere uno di pochi gruppi ad avere i $$ (FORD deve monetizzare non aspettiamoci vendite a £ 10 stile MG-Rover) e ad avere l'esigenza di un marcho nella fascia alta sportiva.

BMW sia con M1 poi con 6 poi con 8 poi con Z8 poi con 6 non è mai riuscita ad entrare alla grande nell'olimpo dei coupè/spyder ultrasupersport.

Però BMW con i marchi Inglesi è già rimasta scottata un bel pò (MG-Rover, RR-Bentley)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il vantaggio è che non ci sono sovrapposizioni tra i vari modelli, a parte la Serie 6 con la V8.

???

A me non sembra che che le due siano concorrenti!!!!

Infatti, BMW a mio avviso è l'unico gruppo che non avrebbe sovrapposizioni con Aston (già MB è messa diversamente) ma solo posibilità di integrazioni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Però dopo la fallimentare gestione di Rover (comprata a troppo e han tentato di trasformarla nel cassetto rifiuti della Bmw) non so se han voglia di prendersi un'altra gatta da pelare come l'AM..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.