Vai al contenuto

Ford mette in vendita Aston Martin


Messaggi Raccomandati:

Però dopo la fallimentare gestione di Rover (comprata a troppo e han tentato di trasformarla nel cassetto rifiuti della Bmw) non so se han voglia di prendersi un'altra gatta da pelare come l'AM..

e' quello che dicevo, di schiaffoni inglesi BMW ne ha già presi un bel pò (ricordiamoci anche della pessima gestione dell'acquisto RR-Bentley)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Ford, che versa in una difficile situazione finanziaria, da questa importante cessione potrebbe ricavare almeno 1,9 miliardi di dollari

Aston Martin? Ora è in vendita

E ci sono 30 pretendenti

Dopo tante smentite, ora è ufficiale: l'Aston Martin è in vendita. E ci sono la bellezza di trenta pretendenti all'acquisto. Lo rivela il Times precisando che Ubs, incaricata di gestire la vendita, ha inviato memorandum informativi a 30 parti interessate.

Dalla vendita di Aston Martin, Ford, che versa in una difficile situazione finanziaria, potrebbe ricavare almeno 1,9 miliardi di dollari secondo le stime medie degli analisti. Le offerte iniziali per Aston Martin - aggiunge il quotidiano londinese - saranno consegnate all'inizio di dicembre.

Secondo il Times, tra i pretendenti al gruppo di lusso ci sarebbero anche i potenti fondi di investimento Permira, Alchemy e Texas Pacific.

da repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero bmw....ormai anche quel genere di case non possono che accordarsi con case che hanno la tecnolgia per fare auto di un certo livello....pur coi soldi artigianalmente non poui più fare nulla o quasi...oppure le vende a prezzi Pagani...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo bene una Aston Martin a LVMH.

e poi ci fanno gli interni col monogramma della maison... :D molto rapper 8) :roll::lol:

Cmq a parte gli scherzi... la vendano a chi vogliono... l'importante è che i nuovi proprietari lavorino bene e mantegano inalterato l'esclusività e il fascino di marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

basta ke finisca in mani serie...quindi al momento tifo x bmw pure io....

ma cacchio, mi sembra un po una psicosi con sta bavaria-neurotics, ora bmw è seria, e gli altri no.

siete unici laggiu a pensare in un certo modo, mah. psicosi collettiva. ma vi hanno drogati i bavatresi?

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock::lol::shock:

Perche cio ti fa ridere? :roll:

La mia era una risposta a una domanda dell'autore del topic su quale grande gruppo automobilistico potrebbe acquisire il marchio e tra quelli ipotizzati preferisco bmw per una serie di motivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.