Vai al contenuto

Ford mette in vendita Aston Martin


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perdonatemi la mia ignoranza...ki sarebbe LVMH?!?

LVMH-->Louis Vuitton Moet Hennessy

E un gruppo che ha moltissimi marchi di lusso che vanno dalla moda, alla cosmesi, alla gioielleria allo champagne...

marchi tutti famosi tra cui cito Louis Vuitton, Fendi, Emilio Pucci, Marc Jacobs, Tag Heuer, Moet & Chandon ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

LVMH-->Louis Vuitton Moet Hennessy

E un gruppo che ha moltissimi marchi di lusso che vanno dalla moda, alla cosmesi, alla gioielleria allo champagne...

marchi tutti famosi tra cui cito Louis Vuitton, Fendi, Emilio Pucci, Marc Jacobs, Tag Heuer, Moet & Chandon ecc...

Che scempio sarebbe trattare auto alla stessa tregua di sti marchi di "lusso"......bè che la comprino anche aston martin poi dovrebbero far accordi per avere motori e tecnologia da vere case automobilistiche e alla fine gira e rigira ovviamente ferrari non da i suoi motori quindi.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco cn le makine c'entra poco...ho passato ora a tentare di decifrare....e poi le louis vitton e ho pensato alle cinte....va bè..l'importante ke c siano i cash..penso ke scelta razionale sarebbe BMW xè conosce bene il settore base x sviluppi futuri ce n'è....mentre penso ke LVMH sia meglio da un punto di vista + astratto cioè di spirito di lusso....in sostanza BMW xè conosce il settore LVMH xè ama il il lusso le cosa fatte bene in pieno spirito aston....

Link al commento
Condividi su altri Social

......bè che la comprino anche aston martin poi dovrebbero far accordi per avere motori e tecnologia da vere case automobilistiche e alla fine gira e rigira ovviamente ferrari non da i suoi motori quindi.......

Rimangono Lambo,Mercedes (oramai li dà a cani e a porci), BMW e la stessa Ford. :wink: Fosse solo il problema del motore... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la butto lì: Ford vende ad LVMH, la quale stringe un accordo di natura tecnologica con Ford stessa, che così ci guadagna con la vendita e con la collaborazione. :):?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
4 pretendenti per Aston Martin

Dei 30 pretendenti per l'acquisto della storica azienda inglese Aston Martin già si sapeva.

Quello che non si sapeva, fino ad oggi, è che la lista dei possibili acquirenti si è ridotta drasticamente a soli 4 visto che hanno proposto le offerte più alte e danno maggior sicurezza.

Tra i quattro spicca, Simon Halabi, bilionario siriano fortemente interessato all'acquisto dell'Aston Martin, tanto da proporre una offerta pari a oltre 900 milioni di euro. Tra coloro che hanno espresso interesse, pare che Jac Nasser (ex CEO Ford) e la coppia Arnault-Frère (multimiliardari europei) siano stati esclusi dal quartetto finale.

A questo punto ci auguriamo solo che il fortunato che acquisterà Aston Martin porti in dote non solo soldi ma anche progetti concreti per continuare lo sviluppo di di vendite della Casa inglese

da autoblog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.