Vai al contenuto

Che alfa è?!?!?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me sembra un semplice 159!

Piuttosto, quella in basso a sinistra, rossa, sotto la 8C, non vi pare assomigli al modello di 149 sotto il telone rosso? O forse sono io che vedo ormai quell'auto dappertutto!?! Forse questa ha solo 3 porte però, non riesco a vedere bene...

Inviato

Piuttosto, quella in basso a sinistra, rossa, sotto la 8C, non vi pare assomigli al modello di 149 sotto il telone rosso? O forse sono io che vedo ormai quell'auto dappertutto!?! Forse questa ha solo 3 porte però, non riesco a vedere bene...

A me sembra la 8c spyder.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Mi spiace deludervi....capisco che l'ansia di vederla ve la fa vedere in ogni dove.... :lol: cmq questa immagine penso di nn sbagliare e'relativa allo spider che all'epoca si voleva preparare su un telaio...nn italiano...... :lol: mi pare finisse per ice :lol::lol:

Inviato

comunque ci sono diversi disegni... 2 sono 8c, in basso a destra ci sono i disegni del Kamal, al centro c'è un coupè stile 159 mi pare e in basso la spider/giulietta... poi ci sono altri disegni tra cui un'altra spider ma non si riesce a capire.. ma questa immagine a quando risale?

Untitled-2.6e3.th.jpg

Inviato

Mah, l'immagine sarà di prima del 2004 visto che c'è anche sul libro di Egger che è stato finito di stampare in quell'anno.. quindi al massimo un paio d'anni più vecchia.. e comunque ragazzi, è un Centro Stile, è normale che ci siano risme piene di bozzetti, disegni e quant'altro...

Come se fosse antani per lei